Marco Boscarato

Cucina, cibo, storie. Poesia!

Marco Boscarato

Cucina, cibo, storie. Poesia!

CAM in TaVola? Perché no?

2020-03-25 19:43:47

Una cena lungo tutto lo "stivale" in una data fissata. Una idea per dire tutti insieme, una volta terminata l'emergenza Covid-19, che ci siamo: Cam TV, la community del sapere. Seduta a tavola.

Non è la prima volta che organizziamo una cena o un evento per presentare Cam TV.

Crediamo da quando siamo entrati in questa piattaforma e siamo sempre stati parte attiva nel cercare di farla conoscere, con ormai molti incontri tenuti a Casa la Buona Stella (l'ultimo, piacevolissimo, con la partecipazione assieme agli altri simpatici amici, anche di Emanuele, Riedo e Igliff direttamente da Gonars, è nella foto qui sotto.)

Recentemente abbiamo anche partecipato a una serata con pizza a Padova, organizzata da Stefania, con Devis e altri amici.

Oggi leggo sul gruppo di Telegram l'idea di Emanuele: "Perché non organizziamo una cena a Bologna, quando sarà finita l'emergenza?"



E allora mi viene in mente una idea: perché non la organizziamo, una cena, TUTTI ASSIEME?

Perché non facciamo in tutta Italia (e Svizzera.. e oltre confine!), in una una unica data stabilita, una serie di cene, organizzate dai gruppi locali, chiedendo l'aiuto della comunicazione di Cam TV e di qualcuno per coordinare tutte le partecipazioni?

Un evento magari gestito dalla piattaforma, che potrà invitare per un saluto i vari gruppi locali, durante delle dirette coordinate e poi condivise su tutti i nostri social?


Un po', per capirci, come fa per l'evento "M'illumino di meno" la trasmissione radio Catterpillar. Propone la data, la promuove durante la trasmissione, chi vuole intanto aderisce, viene intervistato su quel che vuole fare e poi si tiene l'evento. E poi si racconta.


Potrebbe essere veramente un modo simpatico per dire:

CI SIAMO!

Siamo partiti due anni fa in quattro gatti (almeno noi, c'è chi è partito prima!) e lavorando siamo arrivati fin qua, ora c'è davvero molto di interessante! E abbiamo tutta l'intenzione di continuare a crescere!


Potremmo anche (guardate tra i commenti) dare un carattere solidale o tematico a questa iniziativa. Insomma, parliamone. Se decideremo di farla e saremo in molti, sarà un successo.


Che ne dite di questa idea?

Se vi piace, scrivetemi nei commenti!

Ne parleremo con Gabriele o chi per lui, e appena sarà finita questo periodo così tormentato, si fa. Si riparte!


Attendo le vostre osservazioni se vi fa piacere, grazie!

 :-)


Marco

by Marco Boscarato