Lupo & Luna

Libri & Scrittura

Lupo & Luna

Libri & Scrittura

E poi come sempre è accaduto, viene il tempo delle verità, viene il tempo in cui viene dimostrato ciò si temeva, le belle parole, sono solo belle parole, se non sostenute dai fatti. Viene il tempo in cui le belle parole però hanno saputo giorno dopo giorno creare una ferita profonda, che fa male, che ha lasciato il segno. Le belle parole chi si dice ha dei valori, non le usa come arma, non le utilizza per regalare illusioni. Le belle parole possono uccidere un'anima, renderla arida, di questo non importa a chi le usa, guarda solo il suo fine ed è triste che coloro spesso le usino sono coloro che hanno sofferto e dovrebbero conoscerne l'importanza. Mentre le belle parole, senza valori senza dignità, tornano sempre al mittente, poiché nessuno può ingannare l'universo, un benessere lo si ha, lo si trova, agendo con coerenza e correttezza, senza inganno, l'inganno non paga mai, alla lunga presto o mai tardi tutto torna, a nulla vale dirsi è accaduto in buona fede, quando si sa e si è coscienti dei passi si stavano compiendo, le belle parole hanno una base e deve essere di rispetto, mai di illusione. E si sa cosa avviene, era prevedibile ma ciò che fa male e lascia un'amaro file è alle parole le lacrime e quelle non possono non debbono essere un mezzo, uno strumento per ferire.... Questa la realtà della vita che si ripete, la solitudine è figlia di chi Solo.

1  
6
Lupo & Luna

Libri & Scrittura

Ti prego Baciami, perché è di questo che ho un'infinito bisogno. Desidero, voglio un bacio che duri a lungo e che sappia di te, in uno sguardo che resti li, stretto dentro di me.

Lupo & Luna

Libri & Scrittura

La luna, il suo immenso, la sinuosità della donna, la sua plasticità in una danza a suon di musica, dove non è un corpo a muoversi, ma ciò ha dentro di se, l'amore interiore per la musica, per quei gesti delicati, fantasiosi, amorevoli, erotici e sensuali, ove tutto è concesso, nulla è precluso, perchè la danza della Luna è semplice è emozione, non vedi una donna, non vedi come sia, alta, bassa, bella o brutta, non c'è un corpo che si muove c'è la purezza la bellezza interiore e, ciò è bello dentro è magnifico fuori è la luna e qualsiasi Donna ha in se il potere della Luna, ma Lei.... Si lei è la Luna ed alla Luna è concesso il potere del Lupo che vive in se, in lei vi è quella forza unica vera.... Lei è la Luna.

1  
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14