La Luna Buona APS

Associazione Culturale

La Luna Buona APS

Associazione Culturale

In viaggio con i Tarocchi: da il Matto a il Mondo

2023-08-28 15:24:19

Mercoledì 30 agosto, con la luna piena che ci auguriamo tutti bucherà le nubi e illuminerà la performance prevista, ecco un evento totalmente LAST MINUTE, proposto dalla nostra amica Stella Spinetta Sambucco, per segnare in bellezza questi ultimi giorni di estate, così ricchi di eventi organizzati dalla nostra Associazione.

Ci si troverà ancora una volta a Casa la Buona Stella, nell'articolo i dettagli. Potrà partecipare chiunque, associato o meno.

Info scrivendo a WhatsApp 329 9030999

💙❤️💚


In viaggio con i Tarocchi:

da Il Matto a Il Mondo


💚❤️💙


Mercoledì, con una creativa luna piena nel segno dei Pesci, presenteremo il primo studio della performance di Stanza 21 sugli arcani maggiori dei Tarocchi. 

Non si tratta di un lavoro già concluso, ma di un primo confronto di ciò che abbiamo creato con un pubblico. Per questo motivo è una serata su invito e, dopo la performance, ci piacerebbe ricevere un feedback di cosa vi ha lasciato.

Per chi lo desidera, è possibile cenare poi insieme a Casa La Buona Stella e continuare così la condivisione che nascerà tra i presenti.

Per questioni organizzative, raccomandiamo la puntualità.


PROGRAMMA 

✨ Ore 18.45: arrivo a Casa La Buona Stella e aperitivo con prosecco, succhi o bibite del Commercio equo-solidale e bruschette di benvenuto

✨ Ore 19: performance 

✨ Ore 19.45: cerchio di feedback con attori e spettatori 

✨ Ore 20.15: light dinner a ispirazione greca


Menù

- Mezes di antipasti con tre assaggi tra tzaziki, skordalia, humus e altre specialità greche, servite con pane pita e olive

- Moussaka (sformato di melanzane) o spanakopita (torta di spinaci e feta) servite con contorni (pomodori al forno, patate, zucchine trifolate al curry)

- Cestino di pasta kataifi con gelato, mandorle, noci e miele

- Acqua, vino, pane, caffè


* Costo della cena a persona: €28

* Per gli iscritti all’associazione La luna buona: €25

* Contributo a offerta libera per chi si ferma solo per l’aperitivo


💜 Grazie a tutti coloro che condivideranno questo per noi importante momento del nostro percorso creativo.

Info scrivendo WhatsApp 329 9030999

💜Stella Spinetta Sambucco è Gestalt counselor a mediazione artistica e somatica, consulente sessuale, art coach e formatrice creativa.

🌸 Propone con  Stanza 21 uno spazio per la fioritura personale. Esperienze e percorsi per coltivare consapevolezza, creatività e ben-essere.

Opera a Cornuda e in tutto il Veneto

by Marco Boscarato
1  
35