MrYoung CoachChangeLife

Founder Starter

IL POTERE DEL SUBCONSCIO MANIPOLAZIONE E DESIDERIO

2019-07-06 15:56:37

il subconscio un arma a doppio taglio? questo lo decidi tu

Subconscio manipolazione e desiderio

il subconscio e la parte del nostro cervello che assimila, conserva i dati di quanto appreso: pensieri opinioni o fatti accaduti, raccoglie tutto il nostro sapere in generale, stesso il subconscio rimanda a noi tali fonti come elaborate, sotto forma di una mente inconcia, le informazioni che gli sono state depositate consciamente o inconsciamente.

La mente concia ovvero quella con cui esprimiamo i nostri pensieri cambia la decisione dei pensieri che ci manderà il subconscio asseconda del modo in cui pensiamo.

Prendersi cura del subconscio quindi e un azione sensata inniettando pensieri positivi o che non siano nocivi in futuro, seminare un seme marcio non porterà ad un raccolto benefico.

MANIPOLARE IL SUBCONSCIO PER ACQUISIRE DOTI

manipolare il subconscio per acquisire doti e un affermazione, un dato di fatto!

Ormai e ben noto che solo il fatto di affermare di saper fare qualcosa ci tenderà a compiere con successo l'atto affermato, può essere una partita a calcio cosi come saper scrivere un bel articolo per cam tv...

il risultato della ripetizione esprimendo nella mente o anche parlando ad alta voce(ricevere il beneficio ancora più velocemente) con l'incanto di una forte emozione l'affermazione desiderata darà i suoi frutti.

Il potere del subconscio e quindi la convinzione, una pretesa che ci impone per raggiungere un risultato desiderato. Il bello della manipolazione del subconscio e che nulla e impossibile finchè non superi i limiti umani (non nostri) e come avere shenron senza l'ausilio delle sfere del drago sempre a portata di testa, e tu cosa aspetti ad usarlo? Cosa hai da chiedere a shenron?