Ciclo di incontri NADA YOGA.
Aiutiamo a portare la serenità nella vita di ogni giorno.
Questa settimana abbiamo attivato un percorso esperienziale, attraverso il RITMO, la VOCE ed il SUONO della CAMPANA TIBETANA, per allontanarci dal rumore della vita comune e raggiungere un silenzio rigenerante, ed una pulizia energetica interiore.
Il percorso sarà composto da tre incontri a cadenza bimensile, a contributo, che lascerà ai partecipanti una serie di strumenti per acquisire una competenza specifica nell'autorilassamento personale.
Durante il percorso faremo la diretta esperienza dell'A-U-M yogico, e sarà creato un collegamento agli Yoga Sutra di Sri Patanjali.
Agli interessati sarà data la possibilità della rilevazione della Nota Tonica individuale, al fine di poter utilizzare gli strumenti di autorilassamento in modo personalizzato e più efficace.
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Per partecipare non sono richieste competenze specifiche.
Materiali: materassino e cuscino yoga, e abbigliamento comodo.
Per iscrizioni:
Luigi: 392 0331868
[email protected]
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Orari degli Incontri:
Primo Incontro: Venerdì 5 Luglio, ore 21:00
Secondo Incontro: Venerdì 19 Luglio, ore 21:00
Terzo incontro: Venerdì 26 Luglio, ore 21:00
Ogni incontro durerà due ore circa.
Costo dei tre incontri di approfondimento: 70 Euro + 5 Euro di tessera associativa CSC 2019 (per chi non ce l'ha)
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Nada Yoga, lo Yoga del Suono: antica disciplina indiana, portata in occidente negli anni Settanta da Shri Wemu Mukunda, utilizza la voce ed il suono per riportare equilibrio energetico, serenità e benessere psicofisico alla persona, favorendo il rilassamento, la pace interiore e l'autorealizzazione.
Yoga Sutra: trascrizione dei principi originari dello Yoga, redatti nel 400 AC, traccia scritta della conoscenza che era originariamente trasmessa in modo esclusivamente orale, da maestro a discepolo, per secoli.
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Luigi Fiorenzato, diplomato alla scuola di Musicoterapia NADA YOGA di Padova, con approfondimenti nell'uso delle campane tibetane.