Lucia Caprì

Founder Junior

Lucia!!! Ma tu vesti solo le modelle...

2019-07-17 10:59:22

Realizzo Abiti e Accessori per tutte le Donne...non hanno età, non hanno bisogno di determinate occasioni per avere un abito su misura, non hanno bisogno di avere una silhouette "perfetta" che la società impone per sentirsi attraenti...

Ho tanti "difetti" da nascondere...la mia risposta è sempre la stessa "...non bisogna perdere tempo sui difetti ma occorre valorizzare i pregi, questo è il mio lavoro..."


Ovviamente quando disegno e realizzo una collezione per un concorso o sfilata devo attenermi a determinati standard per le modelle. Con questo articolo oltre che spiegare una parte del mio lavoro deve servire a tutte quelle Donne che si creano dei paletti inutili perché pensano che niente le valorizzi...non è così e le foto che ho pubblicato lo dimostrano. Non sono foto in posa per servizi pubblicitari, sono scatti "rubati " di donne tutte sorridenti, soddisfatte, eleganti...armoniose con il loro corpo. Questo è quello che mi rende soddisfatta, vedervi felici.


Un articolo breve per dar spazio alle foto e per chi volesse contattarmi per qualsiasi cosa, sarò a vostra disposizione.


Crediti in ordine di apparizione 

Fabiola Redavide;  modella indossa un abito della collezione " Tempus Fugit ".

Katia Russo;  particolare coprispalle, abito realizzato su misura " Marea di Saturno".

Simona Raimondi; abito "Hera" realizzato su misura collezione " Olimpia ".

Lara Medone ; abito realizzato su misura con coprispalle collezione " Intrecci ".

Benedetta Mammi; gonna in tulle realizzata su misura.