Lucia Caprì

Founder Junior

2022-04-26 08:05:00

Un brand made in Italy elegante, innovativo, sempre alla ricerca di nuove forme e tessuti. Cura ogni minimo dettaglio per esaltare al meglio la silhouette di ogni donna, unendo creatività e ricerca con una accurata realizzazione sartoriale. Ogni capo è realizzato a mano e su misura, garantendo non solo un livello alto di qualità ma anche di unicità.

La Stilista del brand Lucy'S by Lucia Caprì assicura che realizzerà il capo dei tuoi sogni anche a distanza, perché i sogni non hanno freni e distanze ma vanno solo realizzati.

Lucia Caprì

Founder Junior

" Insects" hai mai pensato se il minuzioso mondo Micro diventasse Macro?

2019-08-14 16:19:10

Ho sempre amato il contatto con la natura, essere circondata solo da profumi e rumori che solo la natura sa offrirti. Periodicamente sento il bisogno di esplorare e rendere omaggio con il mio lavoro a colei che mi riempie di emozioni,cercando di immortalare attimi, sensazioni, colori...

Lucia Caprì

Founder Junior

Haute Couture - Luxury - Alta Moda - Handmade...

2019-07-18 17:23:12

La giungla dei termini nella Moda, facciamo chiarezza. Da qualche anno vedo utilizzare queste parole in maniera non adeguata al prodotto che si offre,un occhio tecnico e di chi è nel settore anche attraverso un video o una foto sui social si rende conto che non è oro tutto ciò che luccica.

1 2 3 4 5 6 7 8 9