Luca Romani

Founder President

Luca Romani

Founder President

Se ti fermi 1 minuto e ci fai caso, è esattamente cosi. Lo so sembra strano e poco intuitivo.. Manifestiamo ciò che in quel momento ci manca di più... Praticando la meditazione questo concetto è ancora più comprensibile, con il tempo ci si accorge che quello di cui abbiamo più bisogno è diventare genitore delle nostre emozioni, positive e negative... C'è però un risvolto che mi fa sorridere, ovvero, se manifestare troppa felicità significa compensare un nostro livello di infelicita', per chi ci è vicino in quel momento,ricevere la nostra attenzione non può fare altro che bene... Luca romani.

Luca Romani

Founder President

Se ti fermi 1 minuto e ci fai caso, è esattamente cosi. Lo so sembra strano e poco intuitivo.. Manifestiamo ciò che in quel momento ci manca di più... Praticando la meditazione questo concetto è ancora più comprensibile, con il tempo ci si accorge che quello di cui abbiamo più bisogno è diventare genitore delle nostre emozioni, positive e negative... C'è però un risvolto che mi fa sorridere, ovvero, se manifestare troppa felicità significa compensare un nostro livello di infelicita', per chi ci è vicino in quel momento,ricevere la nostra attenzione non può fare altro che bene... Luca romani. Seguimi su aforismipercrescere.cam.tv

Luca Romani

Founder President

Ragazzi per maggiori info su come funziona un masternode e delucidazioni varie riguardo la sua installazione vi invito a iscrivervi a questo gruppo su telegram, creato da Antonio Montemarano!! Chi interessato a seguire, si aggiunga da qui: https://t.me/lkswallet Di seguito metto il link del post pubblicato da Antonio Montemarano. https://www.cam.tv/antoniomontemarano/blog/buongiorno-ragazzi-vi-ricordo-che-e-stato-aperto-un/PID101707?shun=lucaromani Grazie a tutti.

1 2 3