Longebility

Crescita personale nella terza età

Longebility

Crescita personale nella terza età

COME SEI PROGRAMMATO PER LA VECCHIAIA?

2021-07-27 19:50:12

Come prefiguri la tua vecchiaia? Bella, sana e dinamica, oppure in discesa? Forse non ne sei consapevole, ma sei stato programmato. Come?

Rispondi velocemente a queste domande:

  • La vita è ...?
  • Invecchiare è ...?
  • Andare in pensione è?
  • Vivere fino a 200 anni sarebbe ...?

Cos’hai risposto?
Ebbene sappi che la prima cosa che ti è venuta in mente non è stato un caso, ma il frutto di una programmazione mentale che ti porterà a vivere la tua seconda metà della vita proprio in quel modo.
Il tuo subconscio è almeno 500'000 volte più potente della tua mente conscia e che quello che lui ritiene vero lo fa avverare.
Questa dinamica è facile da comprendere, pensa a quante persone decidono di smettere di fumare, bere o decidono di dimagrire, ma non ci riescono. Questo accade perché la loro decisione è fatta con la piccola mente conscia, ma poi la mente subconscia prende il sopravvento e non lascia scampo.
La lotta tra la volontà, che si può  mettere in campo decidendo a livello conscio di raggiungere certi obiettivi nella tua vita e il potere del tuo subconscio è impari. Vince sempre il subconscio.
Ecco perché è importante allearsi con il subconscio, convincerlo affinché scelga di sostenere le scelte della mente conscia. Quando questo accade le decisioni diventano legge e non ci sono più limiti al raggiungimento di qualsiasi obiettivo.
Questo vale anche per la seconda metà della vita. Se il subconscio crede che dopo i 70 anni sarà normale perdere la forma fisica, e la vitalità, soffrire di qualche malattia e invecchiare, ciò accadrà.
Se invece mente conscia e subconscia sono alleate nel credere che l’età anagrafica è un dato di fatto, ma invecchiare è una scelta, saranno invincibili e ti faranno diventare longevo, rimanendo sano e felice.
Il Sistema Longebility, presentato nel mio libro: INVECCHIARE FA PAURA SE NON SAI COME FARE,  spiega esattamente come convincere il subconscio a sostenerti. 
E’ un libro scritto con il cuore per tutte quelle persone che vogliono trasformare la loro seconda metà della vita nel periodo più bello ed evolutivo di sempre. E’ un manuale per la vita longeva e felice che distrugge i vecchi ed obsoleti paradigmi sulla vecchiaia vissuta come una parabola in discesa. Offre al lettore l’alternativa che fa comprendere chi siamo, perché siamo qui, perché invecchiamo, il senso della vecchiaia  e perché è interessante diventare longevi.

by Enzo Parianotti
25