Longebility

Crescita personale nella terza età

Longebility

Crescita personale nella terza età

Longebility

L'età é un dato anagrafico, invecchiare é una scelta. La scelta può essere di accettare come normale che nella seconda metà della vita tutto sia in discesa, oppure scegliere di essere Longebility per una vita longeva, ma soprattutto felice.

Longebility, é il primo rivoluzionario sistema per una vita longeva e felice

In Europa la popolazione over 65 oggi é del 18%, nel 2050 aumenterà al 28%. 
Che saremo più longevi é un dato di fatto, ce lo dicono gli scienziati e le statistiche, ma saremo anche sani, consapevoli e felici?
Anche qui le statistiche ci dicono che gran parte dei senior ( da 50 a 75 anni) e super senior ( da 75 in poi) saranno in sovrappeso, prenderanno un sacco di farmaci per tenere a bada il colesterolo e l'insonnia e che circa un terzo degli over 80 soffriranno di malattie degenerative.
Longebility é il primo RIVOLUZIONARIO SISTEMA che nasce per cambiare alla radice questa situazione e vuole portare un nuovo paradigma riguardo la terza e quarta età facendola ritornare ad essere l'epoca della consapevolezza, della saggezza e del benessere gloale.
Così come avveniva in passato e, ancora succede oggi in qualche remota civiltà, l'anziano é portatore di sapere, vede le cose da un punto di vista più ampio e merita la considerazione ed il rispetto per la sua grande esperienza.
La società moderna da valore a chi produce, ma fortunatamente l'informazione oggi sta tornando ad essere il "prodotto" di maggior valore ( Cam.TV lo conferma) e quindi il grande sapere del senior o super senior può e deve essere valorizzato.
E' importante che il nuovo "anziano" che io chiamo senior e super senior si prenda però la responsabilità per il suo ruolo nella società e lo viva da protagonista per evitare di essere un "peso" per se stesso, per la sua famiglia e per la società.
Il 28% della popolazione nel 2050 avrà più di 65 anni in Europa e questa fascia di popolazione avrà un peso sociale, culturale, demografico, economico e politico super importante.
Abbiamo tutti bisogno che i futuri "anziani" siano dei futuri saggi, che siano dei Longebility People.
Se condividi queste idee e ti piace la mia proposta di costruire una comunità di persone sane, sagge e felici allora continua a seguirmi ed iscriviti subito alla Longebility Community. 

Siamo già oltre 2000 fantastiche persone che vogliono vivere a lungo e lo vogliono fare in modo felice.

Buona vita.
Enzo Parianotti, Fondatore Longebility
Il primo rivoluzionario sistema per una vita longeva e felice.

by Enzo Parianotti