Crescita personale nella terza età
A CHE VELOCITA’ STA VIBRANDO LA TUA ENERGIA?
Tutto è energia, sassi, fiori, animali ed esseri umani sono costituiti da onde che vibrano. Anche tu sei percepito come un energia. veloce o lenta?
La fisica quantistica, già dagli inizi del 1900, ha ampiamente dimostrato che dietro ad ogni manifestazione del mondo materiale c’è energia, ovvero onde che vibrano.
Il nostro cervello è una potente macchina che ci permette di trasformare il segnale, ovvero le onde in qualcosa di comprensibile ed utile per la nostra sopravvivenza.
Trasformiamo le frequenze vibratorie in colori, sapori, odori e sensazioni.
Vediamo differenti manifestazioni della realtà semplicemente perché ogni cosa vibra in modo diverso e noi la codifichiamo in un certo modo.
Non vediamo tutta la realtà, ma soltanto quella che ci necessita per condurre al meglio la nostra vita.
Gli animali codificano altre onde e vedono la realtà in modo diverso.
Per tutti vale la regola che dove c’è energia c’è più energia c’è più vita. Dove non c’è energia non c’è vita.
La frequenza vibratoria è misurabile con appositi strumenti scientifici e tali misurazioni dimostrano che una persona felice ha più energia rispetto ad una persona triste.
In natura, ad esempio, sono gli animali con meno energia quelli che vengono scelti per essere attaccati e mangiati, mentre quelli con un’energia più alta vengono lasciati tranquilli.
La leonessa nella savana è abile a decifrare le frequenze vibratorie delle sue possibili prede e identificare quelle più deboli, ovvero con meno energia.
Anche per gli esseri umani vele la stessa legge, chi ha più energia vive più sano e più a lungo.
Ogni cosa può portare o togliere energia: il cibo, le persone che si frequentano, i luoghi dove si vive, ecc.
Tuttavia la fonte N° 1 di energia per eccellenza sono i pensieri. Immaginarsi il futuro come un’esperienza emozionante ed evolutiva fa aumentare l’energia, mentre pensarlo come un periodo difficile toglie energia.
Ecco perché quello che pensi riguardo alla tua vecchiaia fa la differenza. Pensare che sarà un periodo di lenta, ma inesorabile decadenza ti farà abbassare il livello di energia. In questa situazione sarai facilmente preda di nemici, virus e malattie di ogni genere.
Pensare invece alla vecchiaia come al periodo più bello, interessante ed evolutivo di sempre eleverà il tuo stato energetico e chiunque volesse attaccarti girerà alla larga da te.
Ho fondato Longebility, il primo rivoluzionario sistema per una vita longeva e felice per sostenere le persone a prefigurare la loro seconda metà della vita come il periodo più interessante ed evolutivo di sempre ed elevare il livello di energia ai massimi livelli.
Scopri di più sul mio sito: