Leonardo P. Agrillo

Top Founder President

Il team ricerca e sviluppo di Cam.TV

2018-05-18 15:27:57

Stamattina nuova riunione direzionale presso la sede operativa principale del progetto. Ne ho approfittato per fare una carrellata sullo staff del nostri sviluppatori. Che squadra!

Leonardo P. Agrillo

Top Founder President

Sono il PM (Project manager) di Cam.Tv e voglio sfruttare questo nuovo sistema di creazione post (sul quale ho lavorato anch'io) per coinvolgere gli interessati, su alcuni aspetti del lavoro che sto facendo qui in Cam.Tv. Quello che vedete sullo sfondo dell'immagine (volutamente sfocata) è effettivamente il nostro attuale documento ufficiale riepilogativo delle attività di sviluppo pianificate finora per il progetto. Non sono ancora ufficiali ma ne approfitto per aggiornarvi su 4 priorità di cui mi occuperò personalmente in termini di progettazione ed ottimizzazione. 1) Potenziamento sistema di ricerca e profilazione. 2) Ottimizzazione usabilità per smartphone (primo step per arrivare all'app). 3) Risoluzione dei bug principali relativi alla video chiamata. 4) Nuove integrazioni riguardo la gestione del credito nel sistema. Ce ne sono altre, altrettando affascinanti ma ve le svelerò più in la! Ciao e buon lavoro. Il vostro Project manager di quartiere 😎

Leonardo P. Agrillo

Top Founder President

Come si modella un interfaccia web? 1) Si "idealizza" e si abbozza la parte da evolvere (documentando adeguatamente); 2) La si analizza con gli sviluppatori che dovranno realizzarla; 3) Ed infine in base alle analisi si progetta ciò che è concretamente realizzabile. 4) Poi si testa e si rifinisce il tutto fino alla perfezione. In questo esempio, eravamo a fine novembre 2017 ed avevamo deciso evolvere la Scheda Camer (ovvero il profilo utente). Tutto il resto è ora sulla tua Scheda Camer.

1 2