Laura Romagnoli

Founder Junior

Togli le DOPPIE PUNTE ... senza tagliare i capelli !

2019-07-05 18:45:42

Ecco con un attrezzo professionale ....con il quale per un po di tempo si puo Pulire la lunghezza del capello dalle doppie punte.

Come si vede nelle foto prima e dopo  il passaggio dell apparecchio... senza alcuna piega.

questo passaggio si puo' effettuare prima del taglio  OPPURE  DA SOLO ogni circa 3 mesi per evitare il taglio drastico ! Come FUNZIONA ? L attrezzo  ha dentro un dispositivo di lettore che taglia i capelli rovinati e con le punte aperte ! Bisogna stare attenti ad ad usarlo perche' potrebbe anche togliere troppo di cio' noi ci aspettiamo in quanto legge il capello rovinato ! 

In questo caso è stata passata la macchinetta senza tagliare i capelli alleggerendo solo la Massa sfilandoli.

Doppie punte: quali sono le cause, come eliminarle e i consigli per prevenirle .


Le doppie punte si formano quando i capelli sono fragili e indeboliti e prevenirle anche senza utilizzare le forbici come visto sopra , ma seguendo consigli utili per scongiurarne la formazione.

Consigli e i rimedi per i vostri  capelli.



Se non volete tagliare i capelli, allora, l'unico modo per non rovinarli è evitare che si formino le doppie punte, seguendo dei semplici consigli e utilizzando dei rimedi efficaci e fai da te per una chioma liscia sana.


Evitate permanenti, decolorazioni e, quanto più possibile, trattamenti chimici che aggrediscono il capello oppure curandoli con trattamenti a base di KERATINA ..CREME NUTRIENTI E OLIO !