La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

Vuoi essere libera, innamorata e ricca?

2021-06-09 14:07:57

Donna, liberati una volta per tutte della tua dipendenza economica per essere finalmente libera e fare la vita dei tuoi sogni.

Vuoi essere libera finanziariamente?


Cominciare ad essere indipendenti dal punto di vista economico, per poter fare scelte in piena libertà, penso sia importante per le donne.
Purtroppo in Italia siamo ancora indietro, ma anche nel resto del mondo non siamo messe benissimo. Abbiamo fatto passi da gigante negli ultimi 100 anni, è vero, ma la strada è ancora lunga e tortuosa, io comunque sono ottimista.
In questo video ho evidenziato alcuni dati sulla disparità di reddito ancora esistente fra uomini e donne, giusto per fare il punto della situazione.

Ho la certezza che possiamo farcela, noi donne, giovani, meno giovani, mature ed a catena le nostre figlie e le nostre nipoti; cominciare da un piccolo primo passo verso il cambiamento è necessario.
Secondo te come possiamo cambiare la mentalità di dipendenza economica delle donne?
Scrivimi qui sotto nei commenti, mi interessa!

La ricchezza è donna ...
Siamo coraggiose, tenaci, innamorate, guerriere, anche se a volte sottomesse, intelligenti, protettive, generose, madri, figlie, sopravvissute, determinate, solidali, preziose, ma perché non brilliamo di ricchezza come ci meriteremmo?
by Ilaria Martini