La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

Un nuovo concetto di reddito per la tua libertà finanziaria

2021-09-05 20:30:46

Soprattutto noi donne vogliamo tempo per noi stesse e per la nostra famiglia, senza però rinunciare al benessere ed indipendenza economica.

Se sei una donna che ha più di 40 anni.

Iscriviti anche al mio canale ➡ La ricchezza è donna ... ⬅ e seguimi su Cam.tv per avere contenuti inediti per ottenere la vita dei tuoi sogni, anche dopo i 40 anni! http://www.ilariamartini.com

Inutile che ce la raccontiamo ... per essere libere dobbiamo avere soldi "nostri" a disposizione, per non dover dipendere da nessuno. Non solo dobbiamo avere un lavoro che ci permette poi di risparmiare per fare investimenti e creare redditi aggiuntivi, ma anche per raggiungere la nostra libertà finanziaria, che significa che le entrate eguagliano o superano le uscite. Quante donne conosco che vorrebbero mandare a quel paese il compagno, marito, familiari, ma non possono perché non hanno le risorse economiche per mantenersi? Ti assicuro che le donne in questa situazione sono più di quanto puoi immaginare, soprattutto in Italia. Allora, tiriamoci su le maniche e lavoriamo per crearci la nostra libertà finanziaria ed essere finalmente libere di prendere decisioni senza vincoli di alcun tipo.

Lasciami qui sotto un commento e dimmi cosa ne pensi, mi interessa!

by Ilaria Martini