La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

Come ho raggiunto la mia libertà finanziaria

2021-07-25 09:36:53

Vuoi raggiungere anche tu la libertà finanziaria e non avere più preoccupazioni economiche? Seguimi in questo video dove spiego il mio approccio.

Come ho raggiunto la mia libertà finanziaria


Le persone vedono la punta dell'iceberg, senza vedere la base che sta sott'acqua, che è la parte più grande. Nello stesso modo è visibile a tutti il successo di una persona, per esempio il raggiungimento della libertà finanziaria, ma difficilmente si conoscono gli ostacoli, i retroscena e le difficoltà che ha attraversato e superato per raggiungere quel successo.

L'equazione "lavoro duro = guadagno" e scambiare il mio tempo per il denaro mi stava trascinando nell'apatia e insoddisfazione sia professionale che personale, quindi ad un certo punto della mia vita ho deciso di cambiare paradigma e cercare di uscire da questa ruota del criceto, dove si corre senza mai raggiungere un obiettivo, nel mio caso la libertà. Nel mio percorso verso la libertà finanziaria ho incontrato diversi ostacoli e ho fatto anche errori, la libertà finanziaria non ti cade dal cielo, non è un colpo di fortuna, una vincita alla lotteria, un'eredità, ma un percorso di apprendimento che ti porta a crescere anche come persona.
Lasciami qui sotto un commento e dimmi cosa ne pensi, mi interessa!

by Ilaria Martini