La mia poesia

Founder Starter

PENSIERO EVOLUTIVO

2021-04-07 13:43:51

L' INSEGNAMENTO GIUNGE SOLO A INDICARE LA VIA E IL VIAGGIO, MA LA VISIONE SARÀ DI COLUI CHE AVRÀ VOLUTO VEDERE.. Plotino

"Attualmente stiamo vivendo un'accelerazione energetica molto forte, che sta preparando la razza umana ad innalzare il livello di coscienza collettiva su di un piano diverso, più alto. La vicenda principale del periodo appena iniziato è l'apertura dell'uomo alla propria luce interiore che ci consente di accedere alla memoria pre-nascita, che può essere chiamata memoria dell'anima. La trasformazione e l'aggiornamento del sistema dei chakra umani attualmente in corso comprende il ripristino dei nostri poteri spirituali dormienti in noi. In questa conoscenza codificata ai livelli profondi del nostro DNA, ci sono registrazioni di pacchetti di informazioni riguardanti lo scopo della nostra incarnazione sul piano terrestre, in un periodo di grandi cambiamenti sulla Terra, che sono stimolati dalla crescita della coscienza collettiva umana, così come dal sorgere della coscienza del pianeta stesso. Abbiamo sempre avuto queste informazioni dentro di noi, ma le abbiamo semplicemente dimenticate. Connettersi alle risorse della conoscenza e della memoria dell'anima porterà a una significativa ridefinizione interna. Essendo nati sulla Terra, abbiamo ceduto le retini della nostra vita all'amnesia prenatale. Abbiamo dimenticato quasi tutto. Perché, come umanità, siamo condizionati a dirigere la nostra attenzione, consapevolezza verso l'esterno, tutta la nostra idea di cosa dovremmo fare nella vita, chi siamo, in cosa consiste la vita, perché siamo sul pianeta, durante la nostra crescita, è stata influenzata dal mondo esterno che ci circonda, principalmente dal sistema. Quindi, fin dai primi anni della nostra infanzia, ci siamo progettati sulla base di fattori esterni, perdendo la memoria e la saggezza con cui siamo venuti sul pianeta come puri esseri spirituali, incarnati nel corpo umano. Ottenere l'accesso alle conoscenze accumulate nel nostro DNA significa che guarderemo sempre di più il tutto attraverso gli occhi del nostro sé superiore. Questo profondo processo che sta avvenendo in noi significa che ogni mese che passa, sempre più persone inizieranno a capire e vedere il significato e lo scopo della loro permanenza sulla Terra.

Porterà naturalmente a un cambiamento significativo nelle nostre priorità di vita e nella nostra visione su praticamente tutto. La prospettiva della vita terrena sarà notevolmente ampliata. In ogni essere vivente, la manifestazione della verità interiore si manifesterà sempre più fortemente. Le persone inizieranno a scoprire e sentirsi profondamente dentro di sé che ovunque appaiano, sono pronte a portare luce. Si sveglieranno alla verità che sono i pionieri di una nuova realtà che sta emergendo sul pianeta. Ricorderanno che sono esseri di luce e la loro forma fisica è il loro aspetto più piccolo. Arriveranno a riconoscere che sono qui per contribuire alla ricostruzione di tutto il mondo lavorando su se stessi. La sensazione principale sarà la volontà di fare qualcosa di buono e prezioso per il nostro mondo. Svilupperemo un riconoscimento intuitivo per smettere di influenzare il pianeta in modo così distruttivo. Questi tipi di sentimenti e intuizioni sono e saranno il risultato della nostra ascesa con il Pianeta. Stiamo passando da una coscienza egocentrica e duale a una coscienza di unità, e uno degli aspetti della trasformazione verso una coscienza di unità, che non è altro che empatia con tutto ciò che esiste, è senza dubbio la preoccupazione umana per gli animali e la natura. La nostra coscienza diventerà più integrata con la coscienza del pianeta. Capiremo che i sentimenti di amore e gratitudine sono ciò che mantiene e rafforza la nostra connessione con il cuore del pianeta. Saremo sempre più consapevoli che insieme a Madre Terra stiamo sorgendo su una spirale evolutiva cosmica. Più la nostra connessione con la coscienza planetaria è viva, più chiaramente saremo in grado di scoprire il nostro percorso di vita nel contesto della nostra posizione sul pianeta in questo spettacolare e unico periodo storico. Naturalmente, non tutti affrontano questo processo complesso allo stesso ritmo. Dipenderà principalmente dalla nostra firma di vibrazione. Maggiore è la consapevolezza e la vibrazione del corpo, più l'aspetto del nostro sé superiore sarà in grado di "imporre" sul nostro volto umano la conoscenza. La mente e il corpo luminoso si applicherà integrandosi con la mente e il corpo fisico. Anche il nostro sistema di credenze è un fattore importante che determina l'intensità di questo processo.

Una persona che si rende conto che la vita terrena è un viaggio spirituale, consapevole della natura incarnata di questo viaggio, percependo con la sua esistenza ben oltre la nascita terrena, comprendendo che la realtà si estende e va oltre il mondo fisico, decodificato dai sensi di base, sarà pronta ad assimilare dal proprio essere luminoso molta più conoscenza e informazione di una persona convinta che la sua vera origine sia avvenuta al momento della nascita terrena e che le fosse stata data una vita. Questi tipi di convinzioni creano una sorta di muro mentale che certamente limita l'accesso alla conoscenza e alla memoria che si trovano nel nostro DNA. Grazie a un maggiore accesso alla memoria pre-nascita, saremo in grado di vedere più chiaramente e capire che ogni cosa nella nostra vita ha un significato profondo. Tutte le nostre esperienze di vita che abbiamo definito negative e spiacevoli - sono state progettate per spingerci verso il risveglio spirituale, spostandoci sulla via dello sviluppo della coscienza. Ci rendiamo conto che la nostra ascesa al di sopra del dolore, della sofferenza, della tristezza e dei limiti appartiene a tutta l'umanità, perché grazie a ciò apriamo la strada agli altri, in modo che sia più facile per loro superarli. Questo tipo di intuizione porta forza, motivazione e ispirazione per affrontare le più grandi sfide della vita. Le radiazioni che provengono da noi incoraggeranno le persone a condividere le loro esperienze e conoscenze con altre persone, ad aiutare coloro che si trovano nella situazione spiacevoli che in simile modo abbiamo vissuto anche noi. In questo modo, molte persone riconosceranno il loro scopo di vita, che sarà il contributo alla crescita della coscienza umana, al servizio dell'umanità, prendendo la natura della guarigione e ripristinando l'equilibrio interno con gli altri. Cominceremo a renderci conto sempre di più che siamo venuti in questo mondo per amore, ed è per carenza di amore - che l'esperienza dell'unità con le altre persone - è proprio l'esperienza che ci manca di più.

Per molte persone, scoprire lo scopo di essere sul pianeta in questi tempi straordinari si manifesterà nel fatto che la loro attenzione verrà reindirizzata dalle radiazioni del sé superiore per creare e attuare in tutti gli ambiti della vita, nuovi progetti, idee o concetti che rifletteranno e daranno espressione ad una nuova coscienza fiorente sulla Terra, con l'obiettivo di innalzare il nostro mondo, trasformare la nostra realtà in direzione di libertà, armonia e abbondanza. La disintegrazione delle principali strutture sociali, che sta diventando sempre più evidente nell'orizzonte temporale, contribuirà anche all'accelerazione del processo di scoperta del senso del nostro soggiorno sulla Terra, che sta avvenendo dentro di noi. Il processo di decomposizione delle strutture fondamentali del nostro mondo e il processo in corso di accesso all'anima / memoria prenatale dentro di noi, si sovrappongono, si armonizzano e vanno di pari passo. La vista dei pilastri sempre più instabili su cui è stabilito l'attuale sistema ci costringerà di per sé a rivalutare molte cose, porre nuove domande e reindirizzare l'attenzione sul nostro interno. Vedendo come il nostro mondo ha raggiunto il muro, mentre si risveglia il nostro sé spirituale, l'uomo inizierà a combinare entrambe le prospettive l'una con l'altra. Sarà in grado di notare un nuovo modello comune, che lega lui, altre persone e il pianeta. Vedrà in tutto questo un senso profondo e uno scopo sacro. Ottenere questa consapevolezza è di per sé la chiave che apre la strada all'ascensione spirituale. Man mano che il nostro mondo cambia, sentiremo il bisogno di riportare la pace nelle nostre vite e di reindirizzare noi stessi verso una vita gioiosa e positiva. Ci rendiamo conto che noi stessi abbiamo scelto per noi stessi l'esperienza di questa straordinaria trasformazione terrena in corso. Tutto ciò raggiungerà chiaramente ogni persona. Stiamo vivendo in un periodo di grandi cambiamenti, questo tipo di consapevolezza collettiva e l'accettazione del fatto, sarà una nuova, grande apertura per l'umanità.

Il super conscio collettivo umano inizierà quindi a inviare radiazioni, informazioni, un messaggio specifico e una vibrazione riguardo al fatto che è pronto ad assumersi la responsabilità del proprio destino e a prendersi cura del pianeta, il che causerà un ulteriore ampliamento delle possibilità del nostro accesso alla memoria pre-natale. È finalmente giunta l'ora di svegliarsi.

96