La mia poesia

Founder Starter

CREARE LA PACE INTERIORE

2021-05-19 17:12:57

Tutti vivono nel proprio sogno particolare, nella propria mente, in un mondo completamente diverso da quello in cui vivono gli altri. Miguel Ruiz

Nella vecchia tradizione, il serio aspirante spirituale idealmente sarebbe andato in cerca di una grotta e si sarebbe chiuso dentro fino a raggiungere un certo grado di illuminazione. La pace era un sottoprodotto di tale isolamento, in parte perché l'aspirante non era più in contatto con il tumulto generato costantemente da un'umanità sofferente.

Oggi questo concetto viene ribaltato per uno più centrato sul cuore. In The Shift to higher awareness, l'idea di pace si è espansa per includere i suoi aspetti yin e yang completi. La parte yin passiva è la dolce gioia della pace interiore, mentre la parte yang attiva in realtà diffonde pace a quei membri dell'umanità che hanno più disperatamente bisogno del suo balsamo calmante.

Ecco la potente tecnica spirituale di ciò che io chiamo Kriya Shanti Yoga - la pratica spirituale di creare la pace. Il concetto non è nuovo. È stato intorno agli anni '50, quando un Maestro di Yoga occidentale iniziò ad insegnare alla gente l'idea, allora nuova, di poter effettivamente guarire il mondo.

Qui, nella sua interezza, è la tecnica che ti consentirà di unirti alla nuova ondata di Creatori della Pace ...

Per prima cosa, vai dentro. Riconnettiti con la tua fonte spirituale. Usa la tua tecnica di meditazione o la meditazione sull'Essere Infinito . Termina la sessione di meditazione trascorrendo del tempo in gratitudine per la vita, la natura e l'Essere infinito da cui tutti ci siamo materializzati.

Lascia che un senso di gratitudine per tutto nella tua vita riempia il tuo cuore.

Quindi, intendi la pace nel mondo e l'illuminazione mondiale. Invia questa intenzione nel mondo come energia d'amore attraverso il chakra del cuore, che si trova proprio di fronte allo sterno. Sposta quell'energia nell'atmosfera della mente globale che circonda la Terra in questo modo ...

Ad ogni inspirazione, immagina la luce bianca proveniente dal Cosmo che entra nel tuo chakra della corona, che è sopra la testa, e poi viaggia lungo la spina dorsale fino al livello del tuo cuore. Quindi, lascia che viaggi in avanti nel tuo chakra del cuore, proprio di fronte allo sterno.

Ora, vedi un'energia di luce bianca che sale dalla Terra ed entra nella base della tua spina dorsale per raggiungere la spina dorsale fino al livello del tuo cuore, quindi avanti, per fondersi con l'energia cosmica nel tuo chakra del cuore.

Queste energie del Cosmo e della Terra si fondono insieme e causano una reazione energetica alla frequenza del chakra del cuore. Questa fusione forma una palla di luce bianca energetica nel chakra del cuore, una condizione condizionata dalla vostra intenzione di raggiungere la pace e l'illuminazione del mondo.

Ora, con ogni espirazione, invia il potere di questa reazione energetica nel mondo. Indirizzalo come un raggio di luce bianca dal tuo chakra del cuore verso il mondo.

Continua questo ciclo di inspirazione e espirazione per diversi minuti e non solo contribuirai a guarire il mondo, cambierai l'intera giornata in meglio.

L'universo riflette chi sei. Quando pratichi la guarigione del mondo, con la riflessione automatica, porti guarigione a te stesso e a tutte le sfide che affronti.

109