Janio aversano

Arte & Intrattenimento

Janio aversano

Arte & Intrattenimento

12 trucchi da spiaggia che nascondono i difetti

2019-07-22 19:36:56

Nel mondo moderno, se non avessi spammato le feed di notizie dei social network con bellissime foto di vacanze, non mi sarei riposato.

Ma per qualche ragione, guardando le numerose immagini sul telefono, nella migliore delle ipotesi, trovi solo 1-2 buone cornici. È tempo di capire quanto è bello ottenere le foto estive, che raccolgono solo centinaia di mi piace.

Quando fotografi con un cerchio tra le mani, non metterlo in primo piano, poiché un oggetto enorme taglia visivamente la figura a metà. Meglio posizionare il cerchio sul lato - aiuterà a correggere alcune parti del corpo e visivamente renderà la vita più sottile.

In posa in piscina, evitare le linee rette. Ricorda che non devi mettere i piedi in posizione orizzontale, meglio sollevare la gamba, posizionata più lontano dalla fotocamera. Inoltre, non dimenticare di piegare la parte bassa della schiena, in modo che la tua vita sia più sottile.

Quando fotografi a tutta altezza, evita la postura di un "soldato" con le gambe alla larghezza delle spalle. Dopotutto, quando si sta direttamente verso la telecamera, il corpo perde le sue belle curve e sembra piatto. Il mezzo giro ti mostra immediatamente di profilo e in pieno volto, sottolineando così la femminilità della figura. Se possibile, prendi qualcosa con le mani, ad esempio, puoi toccare i capelli o appoggiarsi a qualcosa con una mano.

Non dimenticare di usare gli accessori, perché con il loro aiuto puoi regolare facilmente la forma e attirare l'attenzione su alcune parti del corpo. Ad esempio, se hai una piccola pancia, quindi legane un pareo sui fianchi: la vita diventerà visivamente più stretta. Ricorda anche che in un pareo dovresti essere fotografato con il tuo viso verso il fotografo, perché il telaio posteriore renderà le natiche piatte.

Se vuoi scattare una foto, sdraiati su una sedia a sdraio, allora non voltare verso il fotografo: questo angolo deforma il corpo: la parte superiore sembra troppo ingombrante e le gambe, al contrario, sono corte. È meglio girare la sedia a sdraio in modo che le gambe siano in primo piano, in modo che nella foto appaiano più lunghe. Non dimenticare di piegare la parte inferiore della schiena in modo tale che solo la testa, le scapole e le natiche tocchino la superficie. La gamba più vicina alla fotocamera deve essere piegata al ginocchio e sollevata.

Non è necessario essere fotografati sdraiati - in una tale posizione sull'addome, la vita e le braccia possono piegarsi brutte pieghe. Per fare in modo che il corpo del telaio sia più in forma e più sottile, usa un piccolo trucco: sdraiati sulla schiena e allungati come se stessi tirando.

Osserva sempre la tua postura, perché una schiena curva può rovinare anche lo scatto migliore. Per enfatizzare la femminilità della figura e le bellissime curve, sollevati sulle calze e metti leggermente i glutei. Grazie a questo semplice trucco, il tuo quinto punto sarà più gonfio e le tue gambe saranno più sottili.

Posando mentre si è seduti, assicurarsi che le ginocchia non siano esposte direttamente alla telecamera: per questo motivo le gambe appaiono più massicce di quanto non siano in realtà. È meglio sedersi di lato, raddrizzare le spalle e alzare un po 'le gambe, in modo che i fianchi siano perfetti.

Se non hai la macchina da stampa perfetta, puoi sempre nasconderla con un piccolo trucco. Per fare questo, scatta foto in acqua fino alla vita: ti concentrerai su una bella scollatura e non su aree problematiche. Inoltre, assicurati sempre che il collo sia allungato e, in ogni caso, non mettere il mento sulla spalla: il tuo viso apparirà più grande e il tuo collo sarà piccolo e spesso.

Assicurati di non essere fotografato dall'alto verso il basso durante la ripresa di un ritratto. Da questa prospettiva, lo sguardo si rivela accigliato, come se si fosse offeso da qualcosa, inoltre, il collo è "perso" nella foto. Meglio chiedere al fotografo di accucciarsi e fotografarti allo stesso livello di lui. Ruota il viso in un angolo rispetto alla telecamera e alza leggermente le spalle: in questo modo sottolineerai l'eleganza della clavicola e del collo lungo e sottile.

Sulle foto delle riviste, le ragazze con i capelli bagnati sono sempre calde e sexy. Ma questo è in gran parte dovuto a photoshop e fotografo professionista. In realtà, i capelli bagnati appariranno chiari e le orecchie diventeranno troppo irte. Pertanto, è meglio fare foto quando i capelli sono un po 'asciutti, darà un bel volume e leggera negligenza.

Per ottenere un buon risultato nelle immagini, è importante ricordare l'asimmetria. Ad esempio, piega la gamba e il braccio opposto. Le linee asimmetriche aggiungono facilità e naturalezza, mentre le braccia e le gambe sulle cuciture rendono la tua figura più grande.