Raffaela Rutili

Top Founder President

MANIPOLAZIONE DELLE COSCIENZE Ecco un esempio lampante di come la stampa distorce la scienza. 1) la positività al tampone può durare moltissimi mesi dopo il contagio. 2) Testimonia semplicemente l'essere portatori del virus cosa del tutto naturale. In questo momento siamo tutti portatori di streptococchi, stafilococchi, candida, svariati visus tra cui Herpes e altri coronavirus, addirittura alcuni di Tbc (tubercolosi) 3) il contagio perciò è avvenuto nei mesi scorsi, semplicemente è stato rilevato ora perché ora è stato fatto il tampone. È quindi totalmente fuorviante la definizione di "nuovo focolaio". Sarebbe corretto soltanto se entro 15 giorni i positivi fossero tutti ammalati. Nella terminologia medica "focolaio" definisce ammalati, non contagiati! 4) il tampone positivo non implica contagiosità automatica. Per essere contagiosi occorre soprattutto una CARICA VIRALE ALTA (cioè tanto virus) senza il quale la trasmissione è impossibile 5) Per accertare la contagiosità si potrebbe fare il test delle IgM che non è nei protocolli. Si preferisce mettere ai domiciliari persone innocue. Perché? 6) La bassa carica virale è compatibile con l'asintomatologia questo fa' sì che un asintomatico molto difficilmente è contagioso. L'unico caso possibile è che si trovi nel periodo di incubazione facilmente rilevabile con le IgM In sostanza questo articolo è una fake!!! Solo un esempio delle milioni di fake quotidianamente pubblicate. https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/22/coronavirus-focolaio-a-rimini-11-positivi-in-una-struttura-della-comunita-senegalese-tutti-trasferiti-in-hotel-per-lisolamento/5876186/

Tutto quello che devi sapere sul vaccino anti-covid19 spiegato dalla massima esperta, la dott.ssa Loretta Bolgan. Convegno dedicato solo a medici Ampas e si associazioni collegate.

67

DAVVERO VOGLIAMO QUESTO ANCHE IN ITALIA ?

2020-05-10 21:25:25

Questo video mi ha sconvolto.Ho sempre pensato alla Cina come una dittatura lontanissima da noi, quasi un altro pianeta.

30
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16