IVANA VIAZZI

Founder Starter

TECNOLOGIA I-LIKE METAPHISIQUE

2019-03-25 19:16:26

LA CASA E' LA SECONDA DEI 3 PRINCIPALI LUOGHI di concentrazione di inquinamento. L'ho scritto maiuscolo perchè voi prestiate attenzione a ciò che vi dico. Tenere le finestre chiuse limita lo smog esterno ma consente all'inquinamento indoor di concentrarsi dentro le mura di casa. Sono moltissime le fonti di inquinamento indoor: dalla cura della persona fino ai fornelli per cucinare e tutto quello che ci sta nel mezzo, mobili compresi. Oggi vi parlerò di una delle fonti più discusse di inquinamento che è l'elettrosmog.

PERCHE' CI AMMALIAMO

Ora, quando sento le persone lamentarsi giustamente dell'inquinamento atmosferico mi chiedo quanto siano consapevoli del grado di inquinamento che deve affrontare, giorno dopo giorno, il loro corpo e a che prezzo! Penso che anche i più informati come me, non ne siano completamente coscienti. Mi stupisco ogni volta della grande capacità di adattamento del corpo umano all'ambiente ma le cose si stanno modificando in peggio. In primo luogo perché l'inquinamento aumenta e si diversifica in nuove forme, in modo sempre più veloce e sofisticato e il corpo umano non ha sufficiente tempo di potersi adattare e secondo perché le nuove forme di inquinamento sono appunto più sofisticate e vengono veicolate a livello energetico oltre che con acqua, terra, aria e cibo. Il cellulare, il wi-fi, i contatori a trasmissione automatica dei dati, il forno a microonde, le piastre ad induzione, gli accumulatori dei panelli fotovoltaici, gli impianti elettrici e le luci a LED, solo per fare alcuni esempi, sono tutte fonti di inquinamento a livello energetico che provocano INSONNIA, DISFUNZIONI AL SISTEMA ENDOCRINO, AL METABOLISMO e influiscono negativamente sulle funzioni cerebrali. Spesso le persone preferiscono credere che siano tutte balle e danno la colpa delle malattie alla "sfiga". Questo atteggiamento oggi non è più ammissibile. L'ignoranza non è più accettabile. Tutto ciò che consumiamo alacremente e che ci regala tante comodità, sono le stesse che ci fanno allontanare dalla nostra Natura e ci fanno ammalare. Sapete cos'è la cosa davvero grave di tutto questo? LA COSA GRAVE E' CHE ESISTE LA TECNOLOGIA PER EVITARE GRAN PARTE DI QUESTI EFFETTI DANNOSI MA NESSUNO LE USA. PER "NESSUNO" INTENDO I PRODUTTORI DI TUTTE LE COMODITA' CHE ABBIAMO IN CASA. Sono qui per dirvi che lasciano a VOI la responsabilità di porre rimedio all'inquinamento delle cose che usate tutti i giorni come VOSTRE comodità irrinunciabili. LE VOLETE? BENE ALLORA SE LE VOLETE A TUTTI I COSTI DOVETE OCCUPARVI ANCHE DI NON FARVI AMMALARE DA ESSI!!! Mi spiace essere così dura ma è la semplice e unica realtà. La tecnologia di I-LIKE che protegge dall'elettrosmog e rende biodisponibili al corpo umano cibi e acqua è stata proposta alle grandi multinazionali per essere utilizzati all'interno dei cellulari, dei computer, dei dispositivi blothoot e sapete questi cosa hanno risposto? "NON POSSIAMO ALTRIMENTI DOVREMMO ANCHE AMMETTERE CHE FINO AD ORA SONO STATI DANNOSI." Fine della storia.  

COSA POSSIAMO FARE

Prima di tutto dobbiamo consapevolizzare il fatto che siamo RESPONSABILI unici della nostra salute. Se viviamo aspettando garanzie da qualche istituzione stiamo freschi!!! Nessuna istituzione può contrastare il potere economico e finanziario oggigiorno. Dobbiamo essere noi a studiare, informarci, e prendere decisioni importanti. Non è detto che bisogna per forza rinunciare a tutto per potersi salvare esistono anche delle tecnologie che permettono di contrastare gli effetti negativi dell'inquinamento però una volta presa coscienza della situazione bisognerebbe anche lottare e ribellarsi contro un sistema che mina ogni giorno la nostra salute per arricchire un manipolo di persone elitarie. Questa lotta non si fa in strada con i cartelli di cartone recuperati dalle scatole di amazon dove abbiamo comprato qualsiasi cosa ma rinunciando al consumismo!!! Questo però è un altro capitolo...

Tornando alla tecnologia "buona" esiste ed è stata studiata da Tesla in avanti dalle più grandi menti del pianeta. La tecnologia I-Like è sostenuta da tre università e un comitato scientifico di Berlino del quale fa parte anche il figlio di Emoto (acqua-cristalli-influenze energetiche sulla formazione dei cristalli...avete presente?). Grazie a questa tecnologia siamo in grado di contro-informare le onde elettromagnetiche dei dispositivi comunemente usati in casa e fuori, quindi cellulare, computer, wi-fi etc etc. Basta un chip sul telefonino per renderlo non solo innocuo ma addirittura in frequenza informata bio-compatibile con l'acqua che compone il nostro organismo. Con la stessa tecnologia è possibile schermare la casa, gli ambienti di lavoro dove si passano più ore; ambienti spesso degradanti per la nostra salute, diventerebbero luoghi di rigenerazione cellulare!!! Esiste una tecnologia per informare l'acqua e depurarla dagli inquinanti senza ucciderne la parte viva e rendendola molto simile all'acqua delle 7 fonti sacre del pianeta. Esiste la tecnologia per assorbire il particolato presente nell'aria che arriva dallo smog e dalla combustione del gas domestico quando si cucina. Chiedetemi informazioni, chiedetemi di parlare direttamente con le persone che hanno la conoscenza e aiutatemi a fare divulgazione!

Io faccio questo lavoro e sto molto sui social per INFORMARE LE PERSONE, CONSAPEVOLIZZARLE E RENDERLE RESPONSABILI DELLA LORO SALUTE. (Altrimenti vi assicuro che in banca e con meno sforzo guadagnerei molto di più.)