La mia vita è un percorso di ricerca e condivisione del sapere. Naturopata, riflessologa e divulgatrice uso la penna e la parola per aiutare gli altri a scoprire se stessi per un nuovo approccio al benessere

TEST EPIGENETICO

IL TEST EPIGENETICO CELLWELLBEING CON TECNOLOGIA S-DRIVE PERMETTE UN'EFFICACE AZIONE DI PREVENZIONE GRAZIE ALL'ANALISI DEL BULBO DEL CAPELLO CHE CONTIENE OLTRE 800 MARKER DEL CORPO UMANO. QUALSIASI TIPO DI CARENZA E DI CONTAMINAZIONE SIA ESOGENA CHE ENDOGENA COMPRESI ALIMENTI SCONSIGLIATI, SARA' RILEVATO IN UN REPORT DI 34 PAGINE DETTAGLIATO IN SOLI 12 MINUTI DALL'INVIO DELL' ANALISI AL CENTRO ELABORAZIONE DATI DI AMBURGO. PER INFO E PRENOTAZIONI : 3402214867

INTEGRATORI ANCORA

Dopo aver rilevato con il test epigenetico le carenze nutrizionali, lo stress degli apparati corporei, le contaminazioni interne e dell'ambiente saprò anche consigliare al meglio uno stile di vita adeguato e soprattutto un integrazione mirata e specifica con prodotti di prima qualità totalmente MADE IN ITALY. La prima azienda è Ancora Integratori con sede a Cuneo e Genova che produce per me 5 prodotti mirati a 5 specifiche esigenze e permette anche il "consumo attivo" cioè la possibilità di crearsi una propria rete distributiva, e il laboratorio FAR MEDICA del Dott. Angelo Chiappori che potrà creare l'integratore personalizzato e specifico per ogno di voi in base al test epigenetico. Una consulenza completa e totalmente personalizzata!!! cell 3402214867

L'ELETTROSMOG (5G)

La nuova forma di inquinamento ambientale è l'ELETTROSMOG. Solo recentemente si inizia a parlarne e nessuno è ancora consapevole degli effetti subiti dal nostro corpo e quali danni crea nel breve, medio e lungo periodo. Vediamo nello specifico:
è generato da tutti i campi elettromagnetici creati artificialmente nell’ambiente. Campi magnetici ai quali tutte le persone, compresi i bambini,  sono costantemente esposte: a casa, al lavoro, in auto, all’aria aperta. Lo smog elettromagnetico è classificato come radiazioni non ionizzanti. Ciò significa che le onde elettromagnetiche non producono l’energia necessaria per rimuovere gli elettroni dagli atomi o dalle molecole, a differenza delle radiazioni ionizzanti come la radioattività.
Viene suddiviso in due tipologie:
Campi elettrici e magnetici a bassa frequenza e Campi elettromagnetici ad alta frequenza.
I campi elettrici e magnetici nella gamma a bassa frequenza vengono generati quando viene trasportata o applicata energia elettrica, ad esempio in circuiti di corrente alternati e apparecchi elettrici. Ne fanno parte quindi anche gli impianti elettrici casalinghi e in ufficio, a scuola etc
I campi elettromagnetici ad alta frequenza sono invece generati dalla trasmissione wireless tramite Wi-Fi o tecnologie analoghe. Le stesse microonde generate dai forni che abbiamo in cucina utilizzano un campo elettromagnetico ad alta frequenza per il riscaldamento degli alimenti. Negli ultimi anni sono stati pubblicati molti studi sui danni delle onde ad alta frequenza. Infilereste mai la testa dentro al vostro forno a microonde acceso? NO? strano...visto che il cellulare lo tenete sempre attaccato all'orecchio........
CONSEGUENZE:
Le conseguenze possibili sono descritte  dalla ‘Competence Initiative for the Protection of Man, Environment and Democracy’. Questa associazione no-profit di scienziati e medici si occupa degli effetti della comunicazione mobile e wireless. Un piccolo estratto dall’appello internazionale dei medici 2012: “Il nostro corpo consiste in gran parte di acqua e viene controllato da impulsi bioelettrici. La radiazione elettromagnetica può interferire con questi processi naturali. Questi raggi penetrano nel corpo e disturbano l’alimentazione ottimale delle cellule. Se siamo esposti a campi elettromagnetici artificiali (chiamati smog elettromagnetici o elettrosmog), questi possono avere un impatto fondamentale sui processi biologici del nostro corpo con i seguenti effetti:
-Carenza di concentrazione e di sonno
-Disturbo nell’equilibrio del nostro sistema nervoso vegetativo
-Indebolimento del sistema immunitario
-Disturbi metabolici dovuti a iperacidità
-Mal di testa e stress
-interferenze al sistema endocrino e all'ipofisi
Una buona panoramica dello stato attuale della scienza sui campi elettromagnetici, il loro impatto sull’uomo e quali misure di protezione sono raccomandate, è disponibile sul sito web dell’ufficio federale tedesco per la radioprotezione.

L’ESPOSIZIONE ALLO SMOG ELETTROMAGNETICO E’ IN CONTINUO AUMENTO a causa della rapida digitalizzazione ed espansione delle reti elettriche, l’esposizione a smog elettromagnetico è in continua crescita nelle famiglie, nelle scuole, nel lavoro e per le strade. In particolare, i campi a bassa e ad alta frequenza generati artificialmente sono in continuo aumento a causa dello sviluppo di nuove tecnologie e loro distribuzione.
Telefoni cordless DECT e smartphone sono da tempo diventati parte integrante della nostra vita. Molti bambini e adolescenti utilizzano quotidianamente smartphone, tablet e computer portatili e questi dispositivi sono sempre al top delle loro liste dei desideri. Secondo recenti statistiche, più di 7,3 miliardi di cellulari e smartphone sono attualmente in uso in tutto il mondo. E questi numeri sono sempre in crescita.

Inoltre, ci sono Wi-Fi, Bluetooth e banda ultralarga (UWB). Tutte applicazioni con radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza, grazie alle quali diversi dispositivi (mobili) per la telecomunicazione e l’elaborazione dati possono essere interconnessi in modalità wireless. 

E’ diffusa l’idea che le radiazioni WiFi, le radiazioni delle reti mobili (per esempio 3G/4G e ormai anche 5G) e i raggi di altri campi artificialmente generati siano innocue. Questo perchè vengono osservati i valori limite legali di emissione. Il valore SAR (frequenza di assorbimento specifica) è una misura per l’assorbimento di campi elettromagnetici in un corpo o in un materiale e viene utilizzata come base per definire i valori di emissione limitanti nell’area di comunicazione mobile.
L’assorbimento dell’energia elettromagnetica provoca sempre il riscaldamento di un corpo. Di conseguenza, i valori limite di emissione degli smartphone sono basati solo sull’effetto termico delle radiazioni elettromagnetiche. Non vengono considerate altre influenze di radiazioni, come il possibile danno a un genoma cellulare o cose simili. 

 

COME SALVARSI DALL'ELETTROSMOG: LA BIORISONANZA

Il problema intrinseco ai campi elettromagnetici sono  le loro informazioni, che non si armonizzano con le nostre cellule corporee. Pertanto, questi campi creano una dissonanza delle nostre informazioni per il nostro ambiente e contrastano la biorisonanza. In altre parole, la nostra vibrazione naturale è disturbata da questa informazione innaturale. E se consideri che ogni cellula del nostro corpo comunica con il nostro ambiente attraverso le vibrazioni, cioè la biorisonanza, allora puoi immaginare come sia disturbata da frequenze innaturali. Il nostro corpo è formato per quasi il 90% di acqua e l'acqua ha una sua memoria quindi "ricorda" le informazioni cioè mantiene un' “impronta” delle sostanze con cui è venuta in contatto. 
Fu l’immunologo francese Jacques Benveniste a pubblicare nel 1988, sulla prestigiosa rivista internazionale “Nature”, i risultati di rivoluzionari esperimenti che dimostravano come l’acqua fosse capace di mantenere una memoria/informazione di sostanze in essa disciolte o diluite; tali risultati non solo avrebbero potuto fornire una base scientifica ai principi della medicina omeopatica ma, soprattutto, avrebbero scardinato consolidate conoscenze di fisica, chimica e medicina, costringendo ad una revisione e riscrittura di più nozioni. Nonostante la bocciatura della comunità scientifica, le ricerche iniziate da Benveniste e dai gruppi da lui capitanati proseguirono, incoraggiate dalla curiosità e la voglia di approfondire sia di scienziati italiani che di personalità illustri del mondo della scienza (quali il premio Nobel Luc Montagnier). Tutti gli organismi viventi irradiano un debole ma permanente flusso di radiazione elettromagnetica la cui intensità spazia dalla luce visibile all'ultravioletto. Queste emissioni di energia avvengono a livello cellulare e, essendo portatrici di informazioni, secondo il biofisico di fama mondiale Fritz Albert Popp, non solo regolano la crescita e la rigenerazione delle cellule e ma ne controllano anche tutti i processi biochimici. Ora alla luce di questo se il nostro corpo che è fatto di acqua e fluidi è costantemente inondato di onde che imprimono informazioni dissonanti è facile intuire quali malesseri e alla lunga malattie, possano insorgere.

Ma cosa succederebbe se si potessero trasformare queste frequenze elettromagnetiche ad azione negativa per riarmonizzarsi con i nostri corpi?
LA SOLUZIONE:
Con questo intendiamo la conversione delle informazioni negative tramite un convertitore in quelle positive e portarle in armonia con un organismo naturale, in modo da vitalizzare le informazioni e quindi sostenere la nostra biorisonanza. La difficoltà ora era quella di applicare questa considerazione e sviluppare un convertitore che a sua volta può essere calibrato e adattato a diversi destinatari di informazioni e informazioni. Più di 25 anni di esperienza di ricerca, sviluppo e applicazione sono confluiti nel successo del meta-converter i-like e dei prodotti vitali i-like. Informazioni concentrate e prodotti di alta qualità mirano ad aiutare le persone nella loro ricerca di benessere.
Inoltre, i-like fornisce consulenza attraverso vaste attività di formazione e misure di educazione. A tale scopo sono disponibili collaborazioni con università e istituzioni. PER INFO E PRODOTTI METAFISICI I-LIKE CHIAMARE IL 3402214867