IVANA VIAZZI

Founder Starter

L'ETERE: ORGONOMIA

2019-03-05 14:16:59

«Senza dubbio, l’etere costituisce uno dei più grandi misteri della scienza del terzo millennio. Posso solo indicare le mie vedute personali, peraltro condivise da tanti scienziati nel mondo. Il concetto di etere nella storia e l’Orgonomia. Secondo questo gruppo, l’etere è un mezzo universale veramente fisico, ossia con proprietà fisiche, che pervade tutto l’universo ed è necessario per la caratterizzazione e per la propagazione sia delle onde elettromagnetiche sia della materia.Lei non potrebbe sentire la mia voce senza l’aria come mezzo fisico che la propaghi, dal momento che la voce è caratterizzata da onde longitudinali, ossia in cui l’oscillazione avviene nella direzione di propagazione. Secondo lo stesso argomento, lei non potrebbe vedere il mio viso senza un mezzo fisico che propaghi la luce, perché le onde elettromagnetiche sono appunto onde,sono entità che non possono propagarsi senza un mezzo fisico.In questo caso però si tratta di onde trasversali, ossia onde la cui oscillazione avviene in direzione perpendicolare alla direzione del moto, [come sosteneva Todeschini; N.d.A.] per cui lo spazio è previsto avere la caratteristica di un mezzo fisico rigido». prof.Santilli ricercatore e professore di Fisica all'università di Harvard.

A livello di fisica atomica, si è scoperto che l’elettrone è una “oscillazione pura” con altissima frequenza, dell’ordine di dieci alla ventesima hertz al secondo. L’aspetto chiave è che non c’è nulla di “materiale” che oscilla nell’interno dell’elettrone, ossia l’elettrone è costituito dalla oscillazione di un punto dell’etere concepito, di nuovo, come mezzo fisico universale. Quando l’elettrone si muove, non si muove nulla di materiale, ma si ha semplicemente il passaggio dell’oscillazione dello spazio che caratterizza l’elettrone da un dato punto dell’etere a un altro. Quindi, secondo la definizione di etere indicata sopra, l’etere come mezzo universale è necessario sia per la caratterizzazione, ossia per la vera esistenza dell’elettrone, ma anche per la sua propagazione, proprio come per le onde elettromagnetiche. Nel primo caso l’oscillazione è localizzata, mentre nel secondo caso l’oscillazione è sotto forma di onda, ma si tratta sempre di oscillazioni di punti dell’etere senza alcuna “massa” oppure entità “materiale”, come concepito da noi. Lo stesso si aspetta avvenga per tutte le particelle elementari e quindi per tutta la materia. La materia è “totalmente” vuota e lo spazio è totalmente pieno del mezzo fisico che chiamiamo etere.CHE CAMBIO DI PARADIGMA!!!

Stato Nocivo (DOR) E Positivo (POR) dell’Orgone

Wilhelm Reich scoprì che l’orgone può essere presente in due stati opposti:

lo stato POR (Positive Orgone Radiation) positivo e vitaleil DOR dannoso e negativo (Radiazione Orgonica Mortale).Il DOR è prodotto principalmente da tecnologie di elettro-smog umane che producono campi elettromagnetici, ELF e RF.

I generatori più comuni di DOR sono torri di trasmissione cellulare (chiamate anche torri di morte), smartphone, Wi-Fi, contatori intelligenti e linee ad alta tensione. Alcuni dicono che l’orgone in disequilibrio sia all’origine dell’inquinamento ambientale e delle emozioni umane negative.

 

Principali usi e Benefici dell’Orgone

L’orgonite genera l’orgone positivo e trasmette le energie in squilibrio nel loro stato equilibrato. Qualsiasi dispositivo orgonico correttamente costruito funzionerà ininterrottamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza bisogno di essere ricaricato o pulito.

L’orgonite mostra uno spettro sorprendentemente ampio di effetti positivi su piante, ambiente, animali ed esseri umani.

Devia l’ElettrosmogI campi elettromagnetici sono invisibili e non udibili per l’uomo ma dannosi per tutti gli organismi viventi.

La maggior parte dei dispositivi elettromagnetici creati dall’uomo producono energia orgonica nel suo stato negativo (DOR).

Ciò include EMF, ELF, RF-electro-smog prodotti da telefoni cellulari, internet wireless, elettrodomestici, contatori, linee ad alta tensione, torri radio, ecc.

L’orgonite attenua gli effetti negativi dell’elettrosmog cambiando l’energia orgonica negativa e dannosa (DOR) sottostante in energia orgonica equilibrata e salutare.

Quando l’energia è equilibrata porta pace, gioia, vitalità e stati d’animo più equilibrati e gioiosi. Quando è sbilanciato può far sì che le nostre emozioni diventino agitate, angosciate e causino malattie.

L’orgonite produce energie sane che hanno effetti stabilizzanti ed energizzanti sul campo di bioenergia umana (aura).

L’orgonite crea un ambiente positivo nel suo spazio immediato. Questo “spazio positivo” può supportare tutte le forme di pratiche di sviluppo personale e spirituale come la meditazione e le arti di guarigione basate sull’energia.

Vi sono dispositivi orgonici creati appositamente per aiutare nella rimozione dei blocchi energetici del corpo, aiutare a bilanciare le energie nei chakra (centri energetici), rafforzare il campo di bioenergia (aura).

L’orgonite è anche un ottimo strumento per ricaricare e pulire i cristalli e migliorare la qualità del sonno.

L’energia orgonica ristruttura le energie di alimenti e bevande Le specifiche piastre possono essere utilizzate per ristrutturare le energie di cibi e bevande. Il cibo “carico” ha un sapore migliore e mantiene la sua freschezza più a lungo così come l’acqua.

SE ANCHE TU VUOI PROTEGGERTI DALLE ONDE NEGATIVE DELL'ELETTROSMOG CONTATTAMI AL 3402214867 OPPURE ATTRAVERSO IL FORM DI CONTATTO