ironiCAMente

Psicologia & Relazioni

ironiCAMente

Psicologia & Relazioni

Nasce oggi TRolling Stone: la prima "minkiazine" sui Trolls da tastiera

2019-02-22 08:59:15

E dopo il canale Troll Tv, nasce "a ruota" TRolling Stone, la prima 'minkiazine' dedicata al mondo dei "Troll da tastiera" che invadono le chat con i loro "fantanalcronistici" commenti.

MA... CHI SONO "QUESTI" TROLLS?

Cito Wikipedia:

Un "troll", nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

USI E COSTUMI DEI TROLLS

Questi "esserini", per lo più annoiati dalla loro stessa esistenza, traggono la loro linfa vitale andando ad imbucarsi, ora qua, ora la, nelle chat, nei forum, nelle dirette live dei vari social, etc... cercando di mettersi in mostra e di creare scompiglio con inopportuni (a volte anche divertenti, a dire il vero...) commenti volti a disturbare (o quanto meno a cercare di farlo...) la situazione del momento.

RIMEDI NATURALI

Come rimedio naturale, il più efficace e anche tastato "nuclearmente", è quello di lasciarli liberamente pascolare senza dal loro alcun peso o misura, ignorando ogni loro commento ed evitando di interagire con loro rispondendo alle loro provocazioni.