In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

  • 1441
In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

TI PIACEREBBE ELIMINARE 500 CALORIE VUOTE CHE ACCUMULI OGNI GIORNO MANGIANDO CAPPUCCIO E BRIOCHES?

2019-06-23 20:10:58

Scopri tutta la verità sulla colazione più amata dagli italiani. Il cornetto al miele non contiene miele dentro, ma solamente un preparato pari l'8% di Miele praticamente l'odore mescolato al 92% di margarina, quali olio di palma sciroppo di fruttosio e glucosio. dannose per la salute

 l cornetto alla crema contiene addirittura il palmento, ovvero l'olio di semi di palma pari l'82% di grassi saturi.

E’ fra i peggiori alimenti dal punto di vista del rischio di cardiopatie.


Una brioche vuota contiene 500 calorie.

Questa è una bomba di zucchero semplice

Tutti gli alimenti che contengono farine raffinate ( zuccheri semplicI)  sono di rapido assorbimento  nel sangue a scarico dell’insulina, con effetti molto negativi.

Perché tra l'altro quando l'insulina fa sparire lo zucchero nel sangue non è che la fa bruciare, ma lo trasforma in grassi.

Per cui il cornetto te lo stocchi tutto sotto forma di grassi.


L'organizzazione mondiale della sanità lo dice chiaramente che dobbiamo assolutamente ridurre al minimo l'assunzione di questo tipo di grassi

Ci fanno male, ci fanno facilmente ingrassare, facilmente accumulare grasso addominale, danneggiano le arterie, danneggiano il cuore, e con  buone probabilità ci accompagnano  al  diabete.


Il messaggio è molto chiaro, la salute parte dall'alimentazione sana naturale 

Un eccesso di zucchero  non ha nessun effetto benefico  sul benessere fisico ma anche in quello mentale.

Gli scienziati hanno infatti scoperto che lo zucchero danneggia la flora intestinale le connessioni neurali con il rischio di provocare la Schizofrenia e la Depressione.

Una sana e corretta colazione ha bisogno di 114 nutrienti compresa l’acqua, vitamine ,minerali fibre, grassi buoni, e proteine.

Solo cosi ti nutri sano e dai al tuo corpo tutto ciò di cui a bisogno a favore di un benessere totale, energia ,vitalità.


PROVA LA COLAZIONE EQUILIBRATA! SENTIRAI SUBITO LA DIFFERENZA!

Con lo shake proteico in soli 220 calorie elimini 500 calorie al giorno, senza soffrire la fame e senza stress e in salute!


Puoi acquistarla tramite questi link 

https://ih437-10846f.pages.infusionsoft.net


by Giusi Barberi