In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

In Forma x Sempre

Amare se stessi dopo i 40 anni

Come ottenere risultati certi e duraturi nel tempo!

2021-10-22 16:24:10

Per centrare l’obiettivo è importante che tu conosca le basi fondamentali della nutrizione che ti aiutano a capire come funziona il tuo corpo di che cosa hai bisogno per stare bene e in forma. 

Ti faccio un l’esempio
Se vuoi costruire una casa da dove inizi?
Dalle fondamenta certo non dal tetto..
Scavi il più profondo possibile per far si che la  casa possa rimanere stabile solida ferma e fissa nel tempo, che sia forte e che possa resistere a qualsiasi intemperie
Quindi questo esempio paragonato a un percorso di dimagrimento ti fa capire che la prima cosa è iniziare a capire le fondamentali cioè i principi di una sana e equilibrata alimentazione.
Una volta che le hai apprese, sarai tu la protagonista del tuo percorso.
Potrai sperimentare, e intanto che apprendi agisci e verificare subito il tuoi risultati.
Ciò che imparerai rimarrà per sempre nelle tue conoscenze che cambieranno per sempre il tuo approccio mentale con il cibo..
Ecco perché le tradizionali diete non funzionano, non sperimenti niente non impari nulla segui solamente delle indicazioni, ed ecco perché una volta che hai finito la dieta magari arrivi si a un risultato ma poi ritorni al punto di partenza
Un percorso di cambiamento deve aiutarti a crescere a evolverti e sperimentare sulla tua pelle per andata al livello successivo.
Sei rimani a livello di conoscenza al punto di partenza ritorni nella condizione in cui eri prima di iniziare il percorso quindi ritornerai alle vecchie abitudini e riprendersi tutti i chili persi se non di più e la tua autostima finirà sotto i piedi dandoti la colpa di essere incostante e non riuscire a manette il risultato

Ma la colpa non é tua é che fino a oggi nessuno ti ha mai spiegato cosa e come fare.

Con un nuovo atteggiamento mentale cambierà l'approccio con l'alimentazione e con il cibo e con quelle che sono le tue credenze limitanti che ti portano a delle abitudini scorrette quelle hai ereditato dalla tua famiglia o che ti sei costruita per mancanza di tempo e stile di vita.
Solo così potrai passare dal punto A al punto B ottenendo il tuo risultato straordinario e mantenerlo per sempre così come accade alle persone che iniziano il percorso mio e gioiscono dei risultati che mai avrebbero pensato di ottenere.. superano così la paura di ritornare al punto di partenza.
Nel mio percorso in forma x sempre in 8 settimane ti seguo fianco a fianco e ti aiuto in questa trasformazione fisica e mentale che da sola difficilmente raggiungeresti
Se in questo momento ti trovi già dentro in questo flusso di cambiamento compila il questionario trovi il link lo trovi qui sotto a questo video e prenota una chiamata di svolta gratuita.
Consulenza gratuita





by Giusi Barberi
27  
176