Il Menu di Casa la Buona Stella

Cucina veg e tradizionale di stagione

Il Menu di Casa la Buona Stella

Cucina veg e tradizionale di stagione

Olio Extravergine di Pianogrillo - ordine di giugno

2023-05-29 15:51:55

A giugno effettueremo il secondo ordine collettivo del nostro buonissimo olio

Campagna olearia 2022-2023 – ordine di giugno

Dopo quello effettuato con la prima spremitura di novembre, torniamo a effettuare un ordine collettivo del nostro BUONISSIMO OLIO EXTRAVERGINE BIOLOGICO, prodotto dall’Azienda Agricola BARONI DI PIANOGRILLO in quel di Ragusa Ibla, arroccata sulle estreme propaggini collinari siciliane, al sud.

Lo produce l'azienda agricola Baroni di Pianogrillo con metodo biologico da olive di varietà tonda iblea brucate manualmente.

Arriva in latte da 5 litri, spremuto con sistema di molitura in continuo a freddo. Bassissima la sua acidità (la percentuale di acido oleico libero sul totale): è contenuta entro lo 0,2 (per essere considerato extravergine il massimo di acidità consentita è di 0,8 gradi).

Riusciamo a confermare le condizioni proposte in novembre 2022: possiamo averlo a

 58,00 €

per la latta da 5 litri.

È un prezzo inferiore più del 30% rispetto a quello ufficiale del produttore, nel proprio sito (provare per credere).

Riusciamo a godere di queste condizioni molto vantaggiose perché siamo clienti da oltre dieci anni e abbiamo un prezzo storico, ne ordiniamo in quantità tale da abbattere i costi di spedizione, ed effettuiamo un pagamento anticipato.

Una occasione da non perdere, non so se sarà possibile riproporla con questo prezzo! :-)

L’ordine verrà effettuato dopo aver raccolto tutte le richieste entro il giorno 8 giugno nella seconda settimana di giugno, per averlo a fine mese.

COME EFFETTUARE L'ORDINE DI OLIO CON NOI?

Per effettuare con noi l'ordine è necessario effettuare un pagamento anticipato dell'importo corrispondente (58 euro per ogni latta da 5 litri). Il pagamento può essere effettuato con bonifico sul conto intestato alla Ditta Alma Sas presso Banca Etica di Treviso (Iban IT 22 V 05018 12000 000016869224)

Se preferite venire in sede a Casa la Buona Stella (sempre entro il giorno 8 giugno, per consentirci di effettuare l’ordine per tempo) o altri metodi di pagamento (anche a Mestre) fateci sapere, troviamo il modo.

Scriveteci al numero 329 9030999 oppure qui nella nostra piattaforma, nello spazio riservato alla chat

Appena riceveremo ordine e pagamento potremo emettere il documento fiscale ed inviarvelo.

QUANDO ARRIVA L'OLIO E COME RITIRARLO?

Raccolti gli ordini entro il giorno 8 giugno, nei giorni successivi effettueremo la richiesta a Pianogrillo e riceveremo il nostro olio per fine giugno. Poi avviseremo tutti coloro i quali hanno effettuato l'ordine e potremo consegnarlo a Casa la Buona Stella o potrete ritirarlo a Mestre.

Per qualsiasi ulteriore info contattatemi senza problemi! Marco 329 9030999

by Marco Boscarato
10  
35