Ilaria Fiore Quondomestefano

Founder Starter

Gli antichi segreti di guarigione del Siddah-Veda del Dr. Pankaj Naram

2019-03-29 11:55:30

“Questo libro è come un modello di realizzazione in ogni aspetto della tua vita e può agire come mantra segreto o chiave magica che apre la porta nascosta al tuo bellissimo futuro!" Swami Omkar Das Ji Maharaj, 1008 Mahamandaleshwar Maestro del lignaggio Nirmohi Akhada.

"Gli antichi segreti contenuti in esso sono per le persone di ogni fede o credenza che hanno il desiderio di fare esperienza nel corso della loro vita del successo, della realizzazione fisica, mentale, emozionale e spirituale.

Ho conosciuto il maestro Dr. Naram quando era un Siddah Purush (un vero maestro illuminato), e conosciuto molti maestri illuminati di differenti lignaggi che hanno appoggiato e benedetto il suo lavoro.

 Questo libro non è solo una collezione delle loro benedizioni e grazie che arriveranno in quel preciso momento a chiunque lo legga, ma la saggezza entrerà letteralmente dentro di te e cambierà la tua vita, aiutandoti ad avere successo e ad elevarti non solo fisicamente ma anche spiritualmente".


~Swami Omkar Das Ji Maharaj, 1008 Mahamandaleshwar Maestro del lignaggio Nirmohi Akhada


“Seguire i metodi  dell'antica tradizione di questo libro è davvero un'ottima cosa. Dr. Naram è come una grande professore nella conoscenza dei metodi giusti per realizzare antichi rimedi usando ingredienti naturali quindi aiuterà profondamente le persone  senza effetti collaterali. Anche io avevo problemi gastrici, diabete e problemi di pressione sanguigna, Ma dopo aver utilizzato i trattamenti del Dr. Naram per tre anni, sto molto meglio. Mi ha aiutato enormemente e mi sento molto bene adesso".

~ His Eminence Namkha Drimed Ranjam Rinpoche (Supreme Head of the Ripa lineage, Nyingma Vajrayana Buddhism)

”Il Dr. Clint Rogers ha fatto un grande servizio attraverso questo libro. Il mondo ha bisogno di grande aiuto, poichè è contaminato non solo nel modo in cui molti pensano... anche mentalmente, emozionalmente e spiritualmente.

 Gli antichi segreti di guarigione in questo libro sono una soluzione profonda per i grandi problemi del mondo di oggi.


Ho conosciuto il Dr Naram e lo rispetto da più di 40 anni, personalmente ho incontrato il suo maestro Baba Ramdas  e conosco il potere del suo lignaggio ininterrotto che viene in definitiva dal Jivaka (fisico personale del Buddah).


Ho visto il Dr. Naram usare gli antichi principi di guarigione per aiutare le persone, ho mandato da lui persone affette da artriti remautoidi, epilessie, sclerosi multipla, cancro, infertilità, diabete, colesterolo alto, problemi di pressione sanguigna, psoriasi, ernie gravi, autismo, eczema, spondilosi cervicale, problemi al tratto urinario, ecc...solo per nominarne alcune.


Il Dr. Naram ha un potere (siddhi) di guarigione dato dalla grazia del suo maestro. 

Gli antichi segreti di guarigione rivelati in questo libro sono più necessari che mai."

         

~H.H. Hariprasad Swamijii (Head of the Yogi Divine Society, spiritual master for millions around the world)

Per prenotare il libro clicca qui

http://www.AncientHealing.com/books/ancientsecretsofamasterhealer/