Heart Beat

Donna Ricomincia Da Capo

Quando finisce un amore...

Quanta confusione nella testa e paura che lui non tornerà più sui suoi passi... Cosa puoi fare?

Inizia il tuo Viaggio

Vuoi fare questo viaggio dentro l’inferno insieme con me per accompagnarti fuori da quel tunnel buio e ritrovare un po’ di pace?

Se continui a fuggire fuori di te, accusando chi è solo un pretesto per farti vedere dentro quel Luogo che ti terrorizza, perché non lo conosci, vagherai dentro le tenebre senza fine. 

E proprio adesso quel Luogo Oscuro è pieno di tesori preziosi che non sei in grado di vedere.

Hai bisogno di salire qualche scalino e presa per mano, sarà più semplice, anche se il "lavoro duro" dovrai farlo da sola. 

Io ti accompagnerò ogni volta sulla porta e la maniglia dovrai muoverla tu per aprirla.




Entra in Azione con un piccolo gesto

Sarà il tuo atto di volontà a fare accadere le grandi magie che hai a disposizione.in questi momenti drammatici come ti stai vivendo tu.

La vita ha in dotazione grandi sorprese che non ti aspetteresti mai, perché stai guardando verso l’oscurità.

Tutto intorno a te sembrava cambiare continuamente, finché non è finita e tutto si è fermato e adesso cerchi un cambiamento per tornare con lui e invece quel cambiamento ti chiama dentro di te, dove c’è un caos rumoroso.

Vuole essere ascoltato… vuole nuove intenzioni…. nuove azioni… nuove visioni e prima devi calare il Velo di ciò che hai creduto finora fosse vero.


Incontro con gli "Ospiti" dentro di te

Dovrai mettere mano nella materia grezza, cosa così importante e delicata che nemmeno i tuoi genitori possono averti mai dato un aiuto in merito, perché la loro materia grezza appartiene alla tua e viceversa e non si ha voglia di vederci dentro, perché ci sono tanti demoni aggrovigliati.

Preferisci andare a giro nel mondo a incontrare tante belle mascherine, create dalle tue proiezioni per divertirti e scoprire quei mostriciattoli che si nascondono dentro il tuo pozzo interiore.

Adesso è il momento corretto per guardarci dentro, altrimenti stanno ben nascosti e non puoi vederli. 

Ci sono momenti drammatici che sono costretti ad uscire per farsi vedere.

Cogli la tua occasione per rivelare la tua verità e sarai libera.

Alla prossima...
la tua Alleata

by Ombretta Pardini
319