Ricercatrice di equilibrio e allenatrice di libertà

Essere in equilibrio ci permette di viaggiare nella nostra vita tra desideri ed emozioni senza cadere nelle trappole della dipendenza.

Conosco la dipendenza perché l'ho vissuta sulla mia pelle... dipendenza dai miei pensieri svalutanti, dalle mie emozioni estreme, dall'insicurezza, dal giudizio e dall'approvazione altrui, dalla paura di restare da sola.

Tutto ciò mi ha condotto alla dipendenza dentro le relazioni d'amore che mi hanno fatto soffrire senza mai capire la causa.

Ci ho messo molti anni per capire che vivevo in trappola senza saperlo e tanti altri anni per liberarmi dalle gabbie che limitavano l'espressione della mia vera essenza alla ricerca di un nuovo equilibrio.

Ad un certo momento ho trasformato il mio processo di liberazione nella mia missione che è quella di mettermi al servizio delle donne che come me hanno vissuto dentro relazioni d'amore fondate sulla dipendenza.

Ho scoperto che essere in equilibrio con noi stesse ci permette di affrontare sfide apparentemente impossibili e ci conduce passo dopo passo verso una nuova consapevolezza che è libertà!

Ed è così che sono diventata una Coach Umanista professionista ed una Mindfulness Trainer certificata.

Con il mio lavoro quotidiano faccio in modo che le donne che soffrono per la loro storia d'amore finita in frantumi possano scoprire un nuovo equilibrio con se stesse per costruire solide basi per future relazioni d'amore... da favola!