Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

SIAMO FATTI DI ENERGIA

2021-08-21 15:43:21

Prima di tutto leggi, non dare per scontato l'argomento, di fatto non lo è. Potresti trovare ciò che ti serve per migliorare te stesso e il tuo benessere, oppure scoprire cose che possono cambiare totalmente la tua visione del mondo.

SIAMO FATTI DI ENERGIA

Noi siamo energia, tutto è energia in quanto la materia di cui è composto l'intero universo, è fatta di atomi e gli atomi sono composti da Elettroni, Protoni e Neutroni. Di seguito ti porterò in modo delicato, semplice e comprensibile ad acquisire un grado di consapevolezza superiore su ciò che siamo, migliorando il tuo benessere, l'armonia e la felicità. 

SIAMO FATTI DI ENERGIA: MATERIA E ATOMI

In fisica classica, con il termine materia, si indica genericamente qualsiasi oggetto che abbia massa e che occupi spazio; oppure, alternativamente, la sostanza di cui gli oggetti fisici sono composti, escludendo quindi l'energia, che è dovuta al contributo dei campi di forze.. (By Wikipedia)
Quindi come abbiamo accennato precedentemente, tutto ciò che vediamo e tocchiamo è fatto di materia densa e questo è il primo grado di consapevolezza dell'Essere Umano; Livello 1.
Abbiamo definito in modo semplice e comprensibile il significato della materia, perciò proseguiamo il nostro cammino di consapevolezza. La materia è composta per sua natura di atomi, delle piccole particelle con delle cariche che gli ruotano intorno, di seguito un brevissimo video che spiega in modo esaustivo l'argomento:

Livello 2 di consapevolezza.
Gli Atomi sono per il 99% fatti di energia e l'1% di materia, infatti, nell'esperimento di Rutherford, fu mostrato che, bombardando una sottilissimo foglio di oro (circa 0.01 mm di spessore) con particelle alfa , la maggior parte di esse lo attraversava senza subire deflessioni, mentre solo l'1% veniva deviato o completamente respinto.
Quindi ciò che in questo momento stiamo osservando e toccando (Materia), non è altro che l'1% della realtà che stiamo vivendo; Livello 3 di consapevolezza.

SIAMO FATTI DI ENERGIA: MALATTIA E GUARIGIONE

Una volta che abbiamo definito il termine "Siamo fatti di energia" possiamo addentrarci nel cuore dell'argomento Guarigione.

Prendiamo in esame 2 persone (l'età, il sesso o la razza non fa differenza) e le inseriamo in 2 stanze separate, in una stanza bombarderemo il soggetto 1 con delle energie di Odio, Paura, Rabbia, Sensi di colpa e così via... l'altro con le energie benefiche di amore, tranquillità, gioia etc... 

Ogni giorno per circa 4 mesi i soggetti saranno bombardati da film, notizie, musiche discorsi  di quelle date frequenze. 

Curiosità:

Ho dato circa 4 mesi di tempistica (per creare un effetto sul soggetto), in quanto, per creare una nuova sinapsi ( una abitudine), ci vogliono dai 3 agli 8 mesi di bombardamento di informazioni e azioni. Per chi desidera approfondire: Fonte Psicosocial.

Detto ciò, e prima di proseguire, vi invito ad osservare il vostro personale contesto... che informazioni circolano in modo continuato e costante?

Torniamo ai 2 soggetti... a questo punto dovrebbe essere chiaro il fine di questo articolo, ancora no? Ok, continuiamo..  Avete mai sentito parlare di quell'esperimento sul vigneto, che con l'utilizzo della musica volevano ottenere un vino di qualità superiore?

SIAMO FATTI DI ENERGIA: IL SUONO

Forse no, oppure si.. seguitemi.. Su molte pagine di giornali è apparsa la notizia di alcuni coltivatori che utilizzano la musica sinfonica per migliorare la qualità dei propri vini, e questo è il caso di un esperimento iniziato in toscana e che dura da circa 10 anni..

Altoparlanti lungo il pendio del vigneto. E Mozart che risuona a tutto volume. Questo più o meno è quello che accade su alcuni colli di Montalcino, in Toscana, dopo che il proprietario della vigna (non diremo chi per non fare pubblicità) ha scoperto che, ascoltando Mozart, l’uva cresce più in fretta e gli acini sono più gonfi. -- Fonte Linkiesta

Utilizzano il suono sono riusciti a migliorare il prodotto.. Qualcuno di voi potrebbe pensare che il suono non è una energia... Bhe... è errato! il suono è energia, il punto di partenza di tutte le energie.. per chi desidera approfondire può iniziare da qui: Fonte FisicaOndeMusica.

Dunque, fin qui inizia a formarsi nella vostra mente il quadro dell'argomento? No? Ok, ok... aggiungiamo un altro elemento, la cimatica... Livello 4 di consapevolezza.

La Cimatica è la scienza che si occupa dello studio sistematico delle manifestazioni periodiche della gamma acustica e dell’effetto delle vibrazioni sulla materia. Tale termine deriva dal greco kymatika (κυματικά) e designa lo “studio dei fenomeni ondulatori”. --Fonte Scienza e Coscienza.

Osservate la dimostrazione di questo gruppo di ragazzi:


Semplicemente meraviglioso!! Suono, Frequenza, Energia....  Il meccanismo che da forma alle cose. Avete ora una visione di quello che è il cuore di questo argomento? 

L'uomo è fatto di energia - suono - frequenza e che in effetti non si ammala, ma trasforma il proprio corpo in qualcosa che è in risonanza con l'ambiente e le informazioni che frequenta e ascolta spesso...

Quindi la guarigione è possibile, semplicemente cambiando, cambiando totalmente la realtà che ci circonda; e nel che va dai 3 agli 8 mesi, incominceremo a vedere i primi risultati positivi. ; Livello 5 di consapevolezza.

Curiosità dal mondo della biologia:

QUANTA ENERGIA SVILUPPA IL CORPO UMANO?

La tensione totale del corpo umano va da 70 trilioni di volt fino a un valore più accurato di 3,5 trilioni di volt! (1 trilione = 1.000.000.000.000)

Il calcolo si basa su quanto segue: Il "potenziale di membrana" medio per una cella è 70 millivolt (0,07 volt, questa è la differenza di carica elettrica tra l'interno della cella, separato dalla membrana cellulare, dalla carica appena fuori dalla cella membrana). 

Nel corpo umano ci sono circa 50 trilioni di celle X 0,07 volt = 3,5 trilioni di volt. La "potenza" di tensione nelle cellule è in realtà maggiore perché non è stato incluso il fatto che il nucleo della cellula ha anche un potenziale di membrana che non è stato aggiunto al potenziale totale della cellula.

E ... c'è qualcosa di nuovo e sorprendente: utilizzando voltmetri su nanoscala, i biologhi hanno ora scoperto che all'interno di una cellula, "tutte le 13 regioni (del citoplasma) che sono state misurate avevano un'elevata intensità del campo elettrico, fino a 15 milioni di volt per metro”. 

Un articolo "Brain Battery" sul cervello sottolinea anche le tensioni profondamente elevate che le cellule neurali possono visualizzare. Chiaramente, quindi, il potenziale di tensione minimo per un corpo umano è maggiore di 3,5 trilioni di volt.

BRUCE LIPTON

Buona vita e tanta felicità ad ognuno di voi.

LA MALATTIA | IL NUOVO SIGNIFICATO
A volte non è come sembra... e quando inizi a compre la causa, inizia il processo di guarigione. Conosco, Comprendo, Guarisco.
by Luigi Zaccaro
33