Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

IL VISO

2021-06-07 14:10:32

Il riflesso della nostra Anima, l'espressione di come ci sentiamo dentro. Dietro ogni sintomo c'è un messaggio.

Il #viso è la parte di noi più esposta al mondo esterno, ed è la parte che permette agli altri di riconoscerci. Attraverso il viso riusciamo a comunicare anche senza parlare, e siamo in grado di manifestare i nostri stati emozionali. Esso rappresenta la nostra individualità, la nostra personalità, il linguaggio di Anima.

In ogni situazione...ci mettiamo la faccia!

VISO | SINTOMI | MESSAGGI

Perché a volte capita di avere delle problematiche a questa parte del #corpo?

  • Forse perché abbiamo la sensazione di non riuscire a essere noi stessi?
  • Forse perché ci vergogniamo di noi e delle nostre emozioni?
  • Abbiamo la sensazione di doverci nascondere dietro una maschera per non mostrare agli altri la nostra vera individualità?
  • Forse non Ami il tuo viso?


Se hai risposto positivamente anche ad una sola di queste domande, molto probabilmente c'è un #messaggio da questa parte del corpo che spesso hai ignorato o non hai compreso, un messaggio che ha la capacità di renderci migliori.
Imparare ad ascoltare la voce del corpo è essenziale per comprendere cosa la parte più profonda di noi vuole comunicarci...e guarendo quella parte di noi, possiamo mostrare orgogliosamente al mondo il nostro viso (chi siamo realmente) senza doverci nascondere dietro delle maschere.
Namasté
Michela

SBLOCCO SESTO CHAKRA
Sblocco sesto chakra o centro energetico del terzo occhio: un meraviglioso percorso per riequilibrare, armonizzare e ottimizzare il funzionamento del 6° chakra Ajna. Il chakra del terzo occhio.
by Luigi Zaccaro