Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

IL SENO

2021-06-19 10:57:42

Uno straordinario organo deputato al nutrimento della nuova generazione e del proprio nido familiare. Il corpo umano non lascia nulla al caso e ogni problema di porta dietro di se un messaggio.

IL SENO

Il seno, il simbolo della femminilità, del sostentamento, del nutrimento all'interno del nido familiare, della maternità e della fertilità. La mammella, in tutte le culture del mondo, è un organo ricco di significati simbolici, da sicurezza, dona nutrimento della prole e del nido familiare, oltre ad essere il simbolo dell'erotismo e della sensualità.

La donna localizza a livello emozionale il legame con il bambino e con il partner prevalentemente nelle mammelle. Per questo motivo la malattia del seno è la più frequente nelle donne.

IL SENO E LE PROBLEMATICHE AD ESSO ASSOCIATE

Dopo la breve parentesi fatta sopra, desidero focalizzare la vostra attenzione sulle possibili soluzioni ai problemi legati alle ghiandole mammarie.

Il cancro al seno è la causa del 29% dei decessi nelle donne prima dei 50 anni, il 21% di quelle tra 50 e 69 anni e il 16% di chi ha oltre 70 anni. Le differenze di mortalità osservate tra le diverse macro-aree italiane sono abbastanza limitate. Si stima che in Italia, muoia per tumore al seno una donna su 33.
per approfondimenti: Fonte la Repubblica

Come avrete notato, le donne vittime di questo problema vanno dai 50 anni circa in su...come mai la maggior parte dei tumori al seno colpisce le donne di quella età? Il motivo, la causa reale del problema non è da attribuirsi ad un male stalker che preferisce attaccare le donne dai 50 anni in su... ma è da ricercare nel vissuto personale.

La donna di quella età, hanno una cosa in comune, si sentono spesso indesiderata e l'uomo è tendenzialmente al tradimento o all'abbandono, una accoppiata vincente per le problematiche legate al seno, e le protagoniste di tutte queste storie, sono le emozioni.

SI PUÒ GUARIRE DAL TUMORE AL SENO?

Come più volte espresso su questo canale, possiamo affermare con molta certezza che guarire dal tumore al seno si può, l'unico vincolo è il tempo e la voglia di cambiare del soggetto. Più il volano conflittuale, che ha generato il problema, si avvicina ai 9 mesi consecutivi  e più difficile sarà per il corpo umano l'azione di guarigione. 

👇 👇 Conoscere è importante, agire prima è fondamentale.

COME GUARIRE DAL TUMORE AL SENO
Sapere la reale causa del proprio problema è di per sè il 50% della guarigione. Conosco, Comprendo, Guarisco.
by Luigi Zaccaro