Guadagna Online Davvero: I migliori Metodi

Migliori metodi di guadagno online

Guadagnare promuovendo Binance o utilizzando i suoi Servizi DeFi e Trading Bot

2021-03-01 09:30:37

Ci sono vari Exchange di Cripromonete che hanno un programma di referral Invita un Amico o addirittura un vero Programma di Affiliazione. Binance, uno degli Exchange più importanti al mondo, è uno di questi. Oltre a ciò offre anche servizi di DeFi da cui è possibile guadagnare interessi, ed altro.

Binance è uno degli Exchange più importanti del panorama Crypto, con uno dei maggiori volumi di scambi a livello mondiale. Binance ha un suo Token chiamato Binance Coin (BNB). Creando un account sul sito si possono scambiare criptovalute a commissioni bassissime, potendo operare con un catalogo molto vasto di Token, partecipare alle IEO (Initial Exchange Offering), conservare le monete e addirittura guadagnare interessi mettendo le proprie crypto a disposizione. Si possono acquistare Cripto con bonifico bancario grazie a Binance Jersey. Molto famoso è anche il portafoglio ufficiale di Binance "Trust Wallet". Binance DEX è l'Exchange Decentralizzato di Binance. Binance è molto sicuro come Exchange, ogni operazione viene confermata con autorizzazioni a due fattori mediante sms e mail. Il 98% delle criptovalute detenute è conservato in wallet offline inaccessibili.

Binance è molto sicuro come Exchange, ogni operazione viene confermata con autorizzazioni a due fattori mediante sms e mail. Il 98% delle criptovalute detenute è conservato in wallet offline inaccessibili.

Le commissioni sono molto competitive perché viene applicato solo lo 0,1%, tra le più basse del mercato, e se si detengono BNB nel proprio Wallet su Binance e si usano per pagare le commissioni viene applicato uno sconto del 25% su di esse. In base a quanti BNB si detengono si possono anche ottenere ulteriori sconti. Per i prelievi di criptovalute le commissioni variano in base al tipo di Cripto, ma nella maggior parte dei casi sono minori di 1$ a prelievo.


Binance ha un programma di Invita un Amico, che permette di guadagnare fino al 40% delle commissioni pagate dall'invitato, ogni volta che questo effettua uno scambio su Binance, pagate in Bitcoin. 

C'è un link referral predefinito (o equivalentemente un QR Code) con una percentuale di "kickback" di default a 0% per l'invitato e tutto il resto all'invitante, ma se ne possono generare altri dal proprio pannello di controllo personalizzati, impostando le percentuali per sé ed anche per gli invitati a piacimento.

Di default le percentuali sono importate su 20% per l'invitante e 0% all'invitato, ma si può scegliere di condividere il 5% o il 10% con l'amico che si sta per invitare, sottraendoli dal 20% per l'invitante. L'amico può anche inserire l'ID affiliato (quello che compare nella parte finale del link di invito) quando si registra anziché partire dal link. Quindi ad esempio se si generea un link che dà il 10% a testa, quando l'invitato pagherà delle commissioni il 10% sarà per l'invitante e l'altro 10% tornerà come sconto all'invitato.

Dunque, dopo che gli invitati si sono registrati con successo a Binance tramite link o ID referral e che hanno iniziato ad effettuare operazioni, il sistema calcolerà le commissioni (sia quelle ricevute dagli invitanti, sia quelli condivise con gli amici invitati) in tempo reale, e queste verranno distribuite nei rispettivi conti Binance ogni ora. 

La percentuale referral può essere aumentata fino al 40%, rispetto al 20% di default, detenendo almeno 500 BNB nel proprio conto Binance, e si può scegliere di condividere 0%, 5%, 10%, 15% o 20% con gli amici invitati. 

Da "Total Number of Friends", "You’ve earned", “Latest Commission History” del proprio pannello di controllo si possono controllare il numero totale di amici invitati, le commissioni guadagnate e lo storico delle ultime commissioni ricevute. 

Se vuoi iscriverti a Binance usa il pulsante di seguito che ti da il 10% bonus sulle commissioni Exchange. Poi sfrutta il programma di invito così da guadagnare commissioni in Cripto anche tu. 




Inoltre per gli Influencer o le Aziende che soddisfano certi requisiti c'è un vero e proprio Programma di Affiliazione di Binance, che trovi qua.


Come si diceva all'inizio dell'articolo inoltre c'è la possibilità di guadagnare con Binance anche sfruttando i servizi di DeFi, ovvero mettendo a rendita i BNB, attraverso il DeFi staking, Launchpool e Flexible Savings. E' stato lanciato anche il BNB Vault, una versione semplificata per chi vuole mettere a rendita i propri BNB, minimizzando i rischi.

BNB Vault ha infatti lo scopo di distribuire i BNB tra gli strumenti DeFi staking, Launchpool e Flexible Savings al fine di massimizzare il rendimento ma al contempo minimizzare il rischio. E' molto semplice utilizzarlo, perché basta mettere i propri BNB nel vault, ed ogni giorno riceveremo gli interessi. Non ci sono vincoli di durata né di sblocco, né commissioni. Binance distribuisce i BNB nei prodotti a minor rischio e non è necessario seguire giornalmente i rendimenti più alti e spostare i fondi da un prodotto all'altro.

C'è da dire che spesso ci sono strumenti che offrono un rendimento migliore e quindi non viene massimizzato sempre in automatico rispetto a fare "manualmente". Però il risparmio di tempo è notevole. E' un ottimo prodotto ma come al solito la valutazione è da fare in base alle proprie abitudini e obiettivi, e comunque ci sono anche gli altri prodotti disponibili.


Ma c'è anche un altro modo per sfruttare Binance e guadagnare. Infatti Binance si può collegare direttamente ai trading bot, ovvero dei bot che permettono di aprire e chiudere operazioni di trading in modo automatico. 

Due ad esempio sono sono 3Commas e Cryptohopper (consigliato), e collegandoli a Binance si possono sfruttare le oscillazioni del valore delle cripto, copiando anche le operazioni degli esperti, traendone dei micro-guadagni giornalieri che possono andare dai 5$ ai 30$, o anche di più o di meno in base al proprio profilo di rischio.

Di recente inoltre Binance ha introdotto anche le "Opzioni" e un Trading Bot "A Griglia", che si può impostare autonomamente, direttamente sul suo sito.



  d

💳🔐 CARTE, EXCHANGE, PIATTAFORME.. CON BONUS CONSIGLIATE:

I Consigliati

 dce

📱 I MIEI CANALI:

► YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCEzTv0vyDr9CEKI1_zqdAaQ

► Cam.Tv Personale: https://www.cam.tv/alessandroprosperini

► Canale Cam.Tv "Guadagna Online": https://www.cam.tv/guadagnaolinedavvero 

► CANALE TELEGRAM OFFERTE E CODICI SCONTO

► CANALE TELEGRAM AGGIORNAMENTI

► Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AlessandroProsperiniFounder

► Il mio trascurato Instagram: https://www.instagram.com/alessandro.proz.prosperini/

d


(I link presenti nell'Articolo sono link di affiliazione e danno dei Bonus sia a voi se li usate che a me. Lo sono anche quelli Amazon e a voi non tolgono nulla; mi faranno solo avere una eventuale commissione, così sosterrete il canale. Grazie)


Guadagna con Crypto.com: Cashback Carte, DeFi, Pool, Inviti.
Crypto.com è una piattaforma che offre vari servizi, tra cui Exchange, servizi DeFi e CeFi, Wallet “non-custodial“, Carte con cashback, Gift Card ecc..