Guadagna Online Davvero: I migliori Metodi

Migliori metodi di guadagno online

Guadagnare con Coinbase (Earn, Invita un Amico o Affiliazione)

2021-03-01 09:02:22

Come altri Exchange di Cripromonete anche Coinbase ha un programma di referral Invita un Amico o addirittura un vero Programma di Affiliazione. Coinbase è uno dei più famosi, sicuramente un riferimento, che offre anche un ecosistema di prodotti per le varie esigenze nel mondo Cripto.

Coinbase è uno degli Exchange/Wallet più famosi, se non il più famoso, semplice ed affidabile. La sede è a San Francisco ed è stato fondato nel 2012.

Oltre alla versione "Standard", disponibile sia su App che su sito web, c'è anche il sito o la App in versione "PRO", caratterizzato dal colore più scuro, dedicato a chi fa molte operazioni, cioè ai Trader, che ha commissioni più basse e offre anche strumenti con gli "Ordini Pendenti". Sul Coinbase PRO si può solo acquistare con Bonifico mentre sullo Standard sia con bonifico che con Carte. I fondi o le Criptomonete possono essere facilmente spostati dal PRO allo Standard senza commissioni.

Coinbase mette anche a disposizione una Carta di Debito con cui spendere le proprie Cripto (la "Coinbase Card"), oltre che un Wallet "non custodial", cioè di cui si detiene autonomamente il "seed" per ricostituire il wallet, e dunque le chiavi private sono in mano nostra, non dell'Exchange, come avviene in tutti gli Exchange "centralizzati". Questo Wallet "non-custodial" di Coinbasse è il "Coinbase Wallet", che è dunque solo un Wallet per custodire le proprie Criptomonete e non ci si possono scambiare, vendere o comprare altre. Inoltre il Coinbase Wallet ha anche un browser per le dApp di Finanza Decentralizzata (DeFi).

Nell'Exchange del Coinbase "Standard" sono disponibili varie Cripto tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple ed molte altre. Coinbase è dunque un ecosistema molto completo, versatile e che cerca di restare sempre semplice da usare. 


Se non utilizzi ancora Coinbase ti consiglio di registrarti gratuitamente da QUA (Riceverai un Bonus di 10$ non appena avrai comprato/venduto 100$ in Criptomoneta)


Con il programma Invita un Amico di Coinbase l'invitato riceve 10$ in Bitcoin di Bonus Benvenuto, mentre chi invita riceve anch'egli 10$ in BTC. Il bonus arriva ad entrambi quando l'invitato avrà acquistato o venduto un totale in Criptomonete di 100$.

Inoltre Coinbase mette a disposizione un vero e proprio Programma di Affiliazione, che trovate QUI. Bisogna candidarsi e una volta accettati promuovere Coinbase inserendo i propri link di affiliazione in Articoli ecc.. Le commissioni che si possono ricevere sono pari al 50% delle fee pagate dagli affiliati su Coinbase per i successivi 3 mesi, pagate nella valuta locale del proprio Paese, via PayPal o bonifico bancario.


Inoltre Coinbase mette anche a disposizione degli utenti una sezione chiamata "Earn", dove è possibile informarsi su determinate Crypto, guardando dei semplici video dedicati, seguiti da quiz, e rispondendo a questi si possono guadagnare delle ricompense sotto forma di quella determinata Crypto a cui sono dedicati i video.

In genere sono 3 video dalla durata media di 5 minuti, con una ricompensa di 2$ ciascuno. Ad esempio QUA c'è quello relativo a Compound (un Token di Finanza Decentralizzata (DeFi) interessante, disponibile su Coinbase), QUA quello su EOS, QUA su Stellar Lumens ecc..


In questo video trovate una recensione della App di Coinbase Standard. 

In questo video trovate una recensione di Coinbase PRO e una comparazione con lo standard, specie dal punto di vista delle commissioni.

In questo video trovate una recensione del Coinbase "Wallet". 

 dd


💳🔐 CARTE, EXCHANGE, PIATTAFORME.. CON BONUS CONSIGLIATE

I Consigliati

 dce

📱 I MIEI CANALI:

► YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCEzTv0vyDr9CEKI1_zqdAaQ

► Cam.Tv Personale: https://www.cam.tv/alessandroprosperini

► Canale Cam.Tv "Guadagna Online": https://www.cam.tv/guadagnaolinedavvero 

► CANALE TELEGRAM OFFERTE E CODICI SCONTO

► CANALE TELEGRAM AGGIORNAMENTI

► Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AlessandroProsperiniFounder

► Il mio trascurato Instagram: https://www.instagram.com/alessandro.proz.prosperini/



(I link presenti nell'Articolo sono link di affiliazione e danno dei Bonus sia a voi se li usate che a me. Lo sono anche quelli Amazon e a voi non tolgono nulla; mi faranno solo avere una eventuale commissione, così sosterrete il canale. Grazie)

d


Guadagnare promuovendo Binance o utilizzando i suoi Servizi DeFi e Trading Bot
Ci sono vari Exchange di Cripromonete che hanno un programma di referral Invita un Amico o addirittura un vero Programma di Affiliazione. Binance, uno degli Exchange più importanti al mondo, è uno di questi. Oltre a ciò offre anche servizi di DeFi da cui è possibile guadagnare interessi, ed altro.