
Founder Starter
L'importanza del team
Oggi voglio parlarti dell'importanza del team. Qualsiasi sia il progetto a cui vuoi darvita o a cui vuoi dedicarti, sappi che per una buona riuscita è fondamentale capire con chi vuoi fare team.

Il team è come una famiglia. Ci vogliono intenti comuni, competenze, una vision condivisa e il giusto feeling. Un cocktail necessario per far fluire le giuste idee e dar vita a qualsiasi cosa. Importantissimo è anche, per i più sensibili, il livello energetico dei membri.
Perché?
Perché con lo stesso livello di energia abbastanza alto tutto accade molto più semplicemente. Quando si è in sintonia con il proprio team ci si sente "a casa", si diventa UNO. Ti senti una cellula indispensabile di un organismo più grande di te. Perché come nel piccolo così nel grande. Siamo fatti di cellule che cooperano in sinergia per il buon funzionamento del nostro corpo e così, per il buon funzionamento di qualsiasi progetto ci vuole la giusta sinergia tra i membri. Bisogna mettere da parte l'ego e fare il possibile perché ognuno possa dare il meglio di sé senza sentirsi sbagliato.
Fare team è un opportunità per mettersi alla prova, migliorarsi sempre di più e scoprire il nostro potenziale. Ho la fortuna di sperimentare questo dalla creazione del nostro progetto di arte in viaggio, dove da un sogno condiviso è nata un'idea, da un'idea un progetto e da un progetto un fantastico team pronto a realizzarlo.
Vi presento mia sorella Manuela; pittrice, fotografa professionista, ottima ballerina da un cuore grande, e la mia compagna Linda. Danzatrice nel profondo, appassionata di scrittura, con un'anima nobile e la gioia nel cuore. Tutti con una passione in comune, anzi due: l'arte e il viaggio. Viaggio interno ed esterno. Così abbiamo intrapreso il nostro, accompagnandoci l'un l'altro un passo dopo l'altro nella scoperta di noi stessi oltre che di nuovi orizzonti da visitare.
Un percorso che ci porterà ad esprimere la nostra arte interiore e vederla cambiare insieme a noi. Questo è ciò che faremo nel nostro viaggio.
Il primo, mi auguro, di una lunga serie. Insomma, scegli bene il tuo team, perché saranno la tua estensione.
Giulio