Giovanni Spataro

Founder Starter

2021-12-16 09:41:01

That’s Amore Evergreen S.r.l. nasce in Sicilia, a Palma di Montechiaro la terra del Gattopardo, che si trova in provincia di Agrigento, con lo scopo di  mettere sul mercato un prodotto di qualità unica, basandosi sul concetto del "MADE IN ITALY D'ECCELLENZA". Ed è grazie a questi concetti fondamentali ed un'accurata selezione che da noi potete trovare diverse varietà di cannabis light, solo selezioni italiane certificate, tutte di qualità, e completamente a norma di legge.

I nostri collaboratori dedicano una particolare attenzione ad ogni dettaglio, si prendono cura delle piante in tutte le fasi della loro crescita con una maniacale dedizione, grazie a continui controlli siamo in grado di offrire al cliente un prodotto di qualità e autentico, classico dei prodotti Made in Italy.

Nati per soddisfarti.

Noi di That's Amore Evergreen manteniamo una costante attenzione alla naturalità e alla genuinità del prodotto, così da potervi garantire il massimo della qualità, dall'olfatto al palato.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web cliccando sul link

https//thats-amore-evergreen.myshopify.com?sca_ref=903774.b97D3YVIm4

Giovanni Spataro

Founder Starter

MANCA POCO ALL'USCITA DEL NUOVO ALBUM "ATLANTIDE" BUJUMANNU CI RACCONTA LA SUA STORIA

2020-01-14 20:32:17

Ho iniziato a cantare rime in una crew hip-hop a cui mi ero avvicinato da giovane un po' per gioco ma anche per sfogare la mia ribellione che nasce dalla voglia di esprimere il mio disappunto per i soprusi, gli abusi di potere, la violenza sul più debole, lo sfruttamento, il razzismo e il sessismo.

Giovanni Spataro

Founder Starter

Non so come esprimere il mio rammarico e la mia indignazione riguardo l'omicidio del giovane ragazzo Luca Sacchi per mano di due spacciatori lo scorso 23 ottobre. Non è tollerabile vivere queste situazioni, non è tollerabile che in luoghi di aggregazione pubblica soprattutto nelle aree dedicate allo svago dei bambini si assista a scene di violenza estrema e disumana per "regolare dei conti", non è tollerabile per dei genitori perdere un figlio in questo modo. È il momento di dire basta a tutto questo e di attuare soluzioni concrete e funzionali, negli ultimi anni abbiamo avuto alcuni esempi di come risolvere il problema dello spaccio criminale ed incontrollato. Grazie al mercato legale della Cannabis si è visto come siano diminuiti i fenomeni criminali evitando quindi episodi spiacevoli come quelli accaduti nella capitale e che si manifestano ogni giorno in molte delle nostre città e dei nostri quartieri. Lancio un appello a tutti voi, amici e conoscenti, vi invito a riflettere seriamente sull'utilità di legalizzare e regolamentare il mercato della Cannabis e di tutti i suoi derivati e utilizzi. Vi invito a riflettere sui molteplici benefici come ad esempio contrastare la criminalità organizzata, oppure si potrebbero utilizzare i ricavi derivanti dal mercato legale per pareggiare i bilanci dello Stato, si verrebbero a creare nuovi posti di lavoro e la possibilità di utilizzare nuovi materiali ecosostenibili come le bioplastiche o i biocarburanti. Liberalizzando il mercato della Cannabis si potrà dare spazio allo sviluppo e alla crescita del nostro Paese invece che essere protagonista di eventi incivili e dolorosi come l'assassino di un ragazzo di 24 anni.

1 2 3 4 5