Gian Luca Dal Zotto

Founder Senior

Gli Angeli su Cam.TV

2019-05-25 13:16:57

Cosa c'entra Cam.TV con gli Angeli ?

IL CONTATTO

Difficile spiegare a parole cosa significa entrare in contatto con una presenza di luce, una forza che è stata per necessità umana catalogata, definita come Angelo e raffigurata come la vediamo nelle iconografie classiche e raffigurazioni moderne.

Queste forze cercano di comunicare con noi attirando l’attenzione e mandandoci dei messaggi in vari modi. Sono energie, forze naturali e universali che esistono da sempre.

Mai avrei creduto di poter essere qui a raccontare di questo contatto che per me è stato molto fisico, concreto ed emozionante e talmente forte che mi ci sono voluti alcuni anni per poter accettare per comprendere che si trattava veramente di loro e che non era una mia fantasia , una esperienza talmente forte e intima che ancora non riesco a scrivere e descrivere qui.

In queste righe voglio pregarti di andare oltre le convenzioni e di sentire che queste parole ti possono condurre in contatto con la tua Anima con il tuo Cuore, perché è questo il percorso che gli Angeli ti esortano a fare per entrare in contatto con loro, e con la tua parte migliore.

Sto parlando della tua parte Sensibile, di Luce, da li puoi trovare grande Forza anche se ti sembra di essere vulnerabile…..questione di allenamento !
 Nella nostra società non siamo abituati ad usare il Cuore, o meglio ad unire il Cuore con la mente.


AMARE ED ESSERE AMATI

Gli Angeli ci insegnano il significato profondo di cosa vuol dire Amore.

Nell’ amare ed essere amati, troviamo quella pienezza interiore che ci permette di avere successo nella Vita, anche in quella materiale ! certo !
 

Essere felici è il nostro diritto di nascita, riconoscerlo e viverlo in questo percorso di vita e il nostro compito.
 

L’esperienza umana ci porta a riconoscere le nostre ombre interiori, ad attraversarle ad accettarle e persino ad amarle, e dal conflitto che si genera tra ombra e luca, paura e amore che impariamo a dare energia alla nostra parte di Luce, ai Potenziali, all’Amore in ogni sua forma.

Per questo molto spesso gli Angeli si manifestano quando siamo in momenti di passaggio della nostra esistenza, momenti di prova e di grande sofferenza. In questi momenti siamo disposti ad abbassare il controllo, a decidere di essere più umili, a chiedere aiuto agli altri, a chiedere aiuto ad una mano invisibile che aspetta di essere invocata.

STIAMO CREANDO CO-CREANDO INSIEME ?

Forse è la sensazione di essere accolto, di essere in famiglia, in un posto dove ti senti libero finalmente di dire ed esprimere quello che senti profondamente a spingermi a scrivere questo articolo e a creare un canale dedicato al mondo Angelico qui su Cam.TV

Stiamo forse creando insieme un nuovo mondo diverso e migliore ?

Stiamo ritrovando antiche e nuove intelligenze che vanno oltre il razionale ?

Ci stiamo rendendo conto che il materiale e lo spirituale sono due facce della stessa medaglia?

Ci stiamo rendendo conto che il bene proprio ed il bene comune non possono essere disgiunti ?

Che la cooperazione è il futuro, anzi il presente ?Che siamo Valore? che la nostra Vita è quanto di più prezioso abbiamo !?

Il mio sentire mi dice di SI !....io voglio crederci ….e tu ?


#gocamgo


ANGELI ( il mio canale su Cam:TV )