MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

È tempo di guadagnare più Clienti con i tuoi canali social

2021-12-22 15:11:06

Aumenta i tuoi clienti, raggiungi più fan con i contenuti giusti!

 Il 78% dei fan toglie il "like" alla pagina fan per una semplice ragione: vengono pubblicati contenuti poco interessanti.

Non vuoi annoiare i tuoi fan, giusto?

Non c'è nulla di peggio di cominciare a gestire con entusiasmo una pagina social e poi non avere tempo per gestirla o non sapere cosa pubblicare. 

Con la mia Gestione dei Canali Social potrai avere sotto controllo tutte le tue pubblicazioni e convertire i tuoi clienti in clienti paganti!

In più ti regalo la prima impostazione della tua (Campagna Facebook Ads gratis) Facebook Ads uno strumento che ti consentirà di passare dalla non Esistere Online alla massima visibilità dei tuoi contenuti.

Tutto ciò che ti serve per conquistare i tuoi fan 


Avrai anche tanti consigli generali e strategici. Potrai intrattenere i tuoi fan e non annoiarli coi tuoi contenuti.

È tempo di aumentare i tuoi clienti con i tuoi canali social

Gestione Social e Posizionamento


Posizionamento autorevole e gestione Google Maps, creazione e gestione delle grafiche e contenuti nei tuoi canali social, come Facebook, Instagram e molto altro.

BENEFICIO:

Maggiore interazione con i followers, forte presenza online con pubblicazioni quotidiane ed aumento dei fatturati.

I tuoi social avranno un aspetto professionale in termini di qualità grafica e di contenuti di valore, saranno in grado di comunicare un messaggio di marketing chiaro e ti aiuteranno ad attrarre più clienti ogni giorno.


Consulenza, Creazione, gestione e Ristrutturazione sito Web


Consulenza in merito alla tua attività online o sito web, creazione e gestione di sito Web per renderlo professionale, fruibile e convertibile alla vendita, anche con la sezione e-commerce / shop online

Ristrutturazione sito Web obsoleto o strutturato in maniera poco intuitiva. Possibilità di inserire la sezione e-commerce / shop on line

BENEFICIO:

Maggiore visibilità e chiarezza sui tuoi prodotti/servizi offerti dando all’utente la possibilità di interagire  in modo più semplice e intuitivo.


MASSIMO SMM
Oggi è importante sapere usare in modo corretto i Social network per il tuo business.... Clicca qui parliamo io e te
by Massimo Pettinato