Gabriele Visintini

Founder & CEO Cam.TV

Ci siamo, da oggi i POST di Cam.TV diventano ARTICOLI

2018-09-28 09:07:20

Finalmente puoi aggiungere diversi contenuti ai tuoi Post, trasformandoli in veri e propri "Articoli Multimediali"

Perché scrivere un articolo su Cam.TV?

Ogni utente ha a disposizione un Canale gratuito dove è possibile aggiungere vari tipi di contenuto e pubblicare i propri Post, un po' come avviene in tutti i Social del mondo.

Ma a noi di Cam.TV non bastava!

Da oggi è attiva una nuova funzione che ti permette di aggiungere più contenuti ad un singolo post, trasformandolo quindi in un articolo come quello che stai leggendo ora, con testo, foto, video, mappe, form di contatto e molto altro ancora...

Il tuo canale diventa quindi un vero e proprio sito web (o meglio un blog interattivo) dove puoi parlare delle tue passioni e competenze ed offrire consigli utili a tutti gli utenti di Cam.TV e non solo.

Scrivendo degli articoli, i tuoi consigli saranno sicuramente più apprezzati e ti consentiranno di ricevere più Likecoins dalle persone che seguono il tuo canale tematico. Ma ogni articolo sarà indicizzato anche su Google, consentendoti di raggiungere più persone interessate ai tuoi contenuti. E se in seguito decideranno di iscriversi a Cam.TV, diventeranno automaticamente tuoi affiliati.

Come funziona?

Sotto ad ogni Post compare il bottone "AGGIUNGI" che ti permette di scegliere fra diverse "Cards". Quella che stai vedendo ora è una card contenente del testo.

Qui sotto invece, ho inserto una card con 2 foto...

Per rendere il mio articolo più interessante, posso aggiungere altro testo, oppure un bel video come quello che trovi qui sotto...

Ci sta bene un'altra foto con i ragazzi al lavoro...

E magari una mappa con l'indirizzo della sede...

Dopo aver inserito tutte le informazioni necessarie, non può mancare il modulo per raccogliere contatti e messaggi privati via email...

Naturalmente, tutti gli utenti di Cam.TV possono commentare il tuo articolo scrivendo un messaggio pubblico. E se quello che hai scritto è di loro gradimento, possono sostenerti inviandoti dei Likecoins.

Puoi farlo anche tu se questo articolo ti è piaciuto ;)

by Gabriele Visintini