Michela Frisoni

Founder Senior

V.N.G.19 (virus, tipologia di vincolo Neuronale, codice Giallo)

2019-10-15 12:27:24

il suo antivirus è: non vibrare in paura, ma ama... ▶ continua a leggere ▶

In questa sesta puntata, che si intitola , “L’importanza dell’autorevolezza”, capirai perché è importante conoscere il mondo delle frequenze e come gestirle. Comprenderai perché è importante l’emozione nella vendita e che ruolo ricopre il tempismo e il ritmo senza perder il Focus. Ed ecco per questo motivo che i punti salienti dell’argomento di oggi, sono:

  1. non vibrare in paura, ma ama
  2. la vendita è emozione
  3. tempismo e ritmo
  4. fare le (giuste) domande. Non perdere il focus.

📒 V.N.G.19 (virus, tipologia di vincolo Neuronale, codice Giallo)
il suo antivirus è: non vibrare in paura, ma ama

Oggi parliamo di energia.

Perché?

Ti faccio una domanda:

“Pensi di essere il tuo corpo?”.

Ti sei appena chiesto perché ti ho fatto una domanda cosi apparentemente stupida?


Purtroppo fin troppe persone, forse anche tu, credono di essere un corpo. Ti sei mai chiesto di cosa siano fatte le nostre cellule? e gli atomi? e i protoni, neutroni, i quark? È il loro nucleo? Sei al corrente che al centro dei neutrini una delle masse più piccola conosciuta non c’è materia? Sai che c’è qualcosa che definirei zzz zzz? sono HZ.


Cioè energia!

Allora perché noi sentiamo il nostro corpo e tutte le cose di questo pianeta cosi solide? O fluide? O gassose? Ce ne sono altre intangibili come i gas o le temperature o i sentimenti. Ti sei mai fatto la domanda: “se dentro la particella più piccola non c’è nulla, allora perché noi percepiamo le cose a più livelli di densità?


La fisica quantistica ci insegna che la particella si trasforma in onda e viceversa. Tu sai che cosa sei? Sei energia.

Questa frase forse l’hai sentita tante volte, oggi cerco di farti comprendere che tu vibri, come ogni cosa su questo pianeta blu. In base a come e quanto vibra un oggetto cambia la sua forma la sua densità e tutto di esso. 


Tu, se avessi coscienza di questo e fossi coscienza consapevole e non il contrario comprenderesti benissimo questo concetto.


Prendiamo per buono il fatto che sei energia, energia compressa che ha dato vita ad una forma, il tuo corpo.


Immagina miliardi di cellule nel tuo corpo, cellule che hanno coscienza di Sé che vibrano e oscillano in tante velocità, con forme di onda diverse.

Ora cerco di spiegarti un concetto. Il tuo DNA è un’antenna, lo sapevi? come tale è attraversato dalla tua energia. Se le onde energetiche sono lunghe e basse toccano poche volte il tuo DNA, se le onde sono corte e alte lo attraversano ovunque.

Perché ti dico questo?

Perché qui nasce la spiegazione del V.N.G.19 del quale l’antivirus è: “non vibrare in paura, ma ama”.


La prima tipologia di onda, quella lunga e bassa è la vibrazione della “paura”, la più bassa delle vibrazioni. Mentre la seconda è la vibrazione dell’amore incondizionato.

Poi ci sono tanti sottomultipli della paura e tanti sottomultipli dell’amore incondizionato. 


Perché ti dico ciò? Ti piace essere manipolato? Ti piace quando qualcuno ti impone un suo volere? Sei felice quando non sei padrone della situazione e di conseguenza della tua vita?


Beh! Sappi che ogni punto del tuo DNA che non è coperto dall’onda è completamente manipolabile, se vuoi far fare ad un bambino ciò che vuoi, per esempio, basta fargli un urlo e lui ti obbedisce. Questo perché con quel richiamo tu hai abbassato la sua vibrazione e lui fa ciò che vuoi tu.


Anche molti adulti vivono così, sia nei posti di lavoro, sia in famiglia.

Mentre, se tu vibri in amore non sei manipolabile e sei magnetico e di esempio anche per gli altri, perché la vibrazione è contagiosa, sia che sia bassa sia che sia alta.


Detto questo, hai compreso perché è cosi importante vibrare in amore? Cosa aspetti a cominciare gli esercizi? Come?


Ogni volta che ti succede un qualcosa che ti smuove dentro, cerca di comprenderlo, e se per caso ti accorgi che sei piombato in bassa vibrazione allora torna su.


Come?

Ci sono molti modi per fare ciò. Un esempio è quello di fare una passeggiata nella natura, magari scalzo e abbracciando un albero, oppure potresti cominciare a guardarti allo specchio e vedere che faccia buffa che hai in quella vibra e perché no mettiti a canticchiare canzoncine demenziali per far si che tu ti metta a ridere, oppure ascolta della musica in 432 hz.



Ridere fa bene anche se la risata è forzata, perché l’importante è ridere, il tuo inconscio non da importanza se quella risata è collegata a un’emozione oppure no, la mente non distingue l’immaginazione dalla realtà.


Questo ce lo insegnano anche nei corsi yoga della risata.

Possiamo anche tenere degli oggetti così detti ancoraggio, i quali oggetti ti riportano a situazioni di felicità. 


Quindi ora hai compreso il motivo del perché è così importante debellare questo virus?