Fiore D'Apollonio

Founder Starter

SAI TUTTO DEL DIABETE?

2019-11-28 17:29:58

Il diabete è una condizione che è caratterizzata da un eccesso dello zucchero nel sangue quando il pancreas non produce abbastanza insulina o non la produce.

Ci sono due tipi di diabete, il diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2.


In entrambi i casi le persone che soffrono di diabete devono assumere farmaci o possono eseguire iniezioni di insulina per stimolare la sua produzione.


I sintomi più comuni di diabete sono: 

- minzione frequente 

- debolezza 

- stanchezza 

- affaticamento 

- danni renali 

- malattie cardiovascolari  

- permanente sete


Il cibo gioca un ruolo chiave in questa malattia, che regola la quantità di zucchero nel sangue e questo è il motivo per cui vi è un'ampia varietà di rimedi naturali e alimenti che consentono di controllare i livelli di glucosio nel sangue portandoli a livelli normali.


Di seguito ti elenco solo una piccola indicazione su piccoli rimedi naturali, ma stai attento a seguire la pagina perchè a breve pubblicherò info approfondite per curarlo   naturalmente...


#1. Aloe Vera.

Consumare la polpa di questa pianta è altamente raccomandato per regolare i livelli di zucchero nel sangue.


#2. Salvia.

Il vino di salvia è altamente raccomandato per abbassare il livello del diabete. 

Per preparare questo vino si deve bollire 100 grammi di foglie di salvia fresca in 1 lt di vino di buona qualità e lasciare bollire per due minuti.

Una volta che sia stato bollito, lasciarlo raffreddare e colare. 

Prendere un bicchiere di questa preparazione dopo ogni pasto.


#3. Infuso di radice di ortica.

La radice di ortica consente di ridurre il livello di zucchero nel sangue. 

Questo infuso è composto da un mezzo litro di acqua e 25 gr di radice di ortica. 

Per la sua preparazione è necessario mettere a bollire la radice di ortica in acqua e quando l'acqua raggiunga l'ebollizione lasciare la radice per alcuni minuti, ritirare dal fuoco e colare.


#4. Il prezzemolo.

Masticare prezzemolo a digiuno aiuta a ridurre lo zucchero nel sangue. 

Un'altra opzione è prendere alcuni rametti di prezzemolo e farli macerare per tutta la notte nel vino bianco. Il giorno dopo si deve prendere una tazza di questo preparato.


#5. Crescione.

Lavare e tritare una manciata di crescione. Poi metterlo in un frullatore con un po' d'acqua, battere per pochi minuti e poi scolare. Bere questa infusione durante tutta la mattinata.


#6. Fico d’India.

Si fanno bollire per 10 minuti tre ficchi in 1 lt di acqua. 

Una volta che sia stato bollito, ritirare dal fuoco, lasciarlo raffreddare e bere un bicchiere di questo preparato tre volte a settimana.


#7. Mirtilli rossi.

Immergere due cucchiai di foglie di mirtillo in mezzo bicchiere di acqua per tre ore. Aggiungere quindi mezzo bicchiere di acqua bollente, coprire e attendere circa 15 minuti. Bere una tazza di questa preparazione tre volte al giorno.

Seguimi e a breve scoprirai il metodo migliore con cui è possibile porre fine a questa malattia cronica e riprendere per sempre il controllo della vostra vita!

Segui la Pagina Facebook  https://bit.ly/2MlXRx0