Fiore D'Apollonio

Founder Starter

COME CURARSI DAI DOLORI ARTICOLARI ED ALLEVIARLI (IN MOLTI CASI ELIMINARLI) PER SEMPRE SENZA RICORRERE A COSTOSI MEDICINALI

2020-04-14 16:38:28

L'OSTEOARTRITE È UNA CONDIZIONE MOLTO COMUNE CHE PUÒ COLPIRE QUALSIASI ARTICOLAZIONE DEL CORPO. È MOLTO PROBABILE CHE COLPISCA LE ARTICOLAZIONI CHE SOPPORTANO LA MAGGIOR PARTE DEL NOSTRO PESO, COME GINOCCHIA E PIEDI.

ANCHE LE ARTICOLAZIONI CHE USIAMO MOLTO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, COME LE ARTICOLAZIONI DELLA MANO, SONO COMUNEMENTE COLPITE.

In un'articolazione sana, un rivestimento di tessuto duro ma liscio e scivoloso, chiamato cartilagine, copre la superficie delle ossa e aiuta le ossa a muoversi liberamente l'una contro l'altra. 

Quando un'articolazione sviluppa l'artrosi, una parte della cartilagine si assottiglia e la superficie diventa più ruvida.

Ciò significa che l'articolazione non si muove in modo uniforme come dovrebbe.

Quasi tutti svilupperemo l'artrosi in alcune delle nostre articolazioni man mano che invecchiamo, anche se potremmo non esserne nemmeno consapevoli.

 Quando la cartilagine viene consumata o danneggiata, tutti i tessuti all'interno dell'articolazione diventano più attivi del normale mentre il corpo cerca di riparare il danno. 

I processi di riparazione possono modificare la struttura dell'articolazione, ma spesso consentono all'articolazione di funzionare normalmente e senza alcun dolore e rigidità. 

Tuttavia, i processi di riparazione non sempre funzionano così bene e le modifiche alla struttura articolare possono talvolta causare o contribuire a sintomi come dolore, gonfiore o difficoltà a spostare normalmente l'articolazione.

Per esempio:

- L'osso extra può formarsi al bordo dell'articolazione. Queste crescite ossee sono chiamate osteofiti e talvolta possono limitare i movimenti o sfregare contro altri tessuti. In alcune articolazioni, in particolare le articolazioni delle dita, queste possono essere visibili come rigonfiamenti rigidi e serrati.

- Il rivestimento della capsula articolare (chiamato sinovia) può addensarsi e produrre più fluido del normale, causando il rigonfiamento dell'articolazione.

- I tessuti che circondano l'articolazione e aiutano a sostenerlo possono allungarsi in modo che dopo un po' l'articolazione diventi meno stabile.

I fattori che possono aumentare il rischio di artrosi includono:

- Età avanzata. Il rischio di artrosi aumenta con l'età.

- Sesso. Le donne hanno maggiori probabilità di sviluppare l'artrosi, anche se non è chiaro il perché.

- Obesità. Il trasporto di peso corporeo aggiuntivo contribuisce all'osteoartrosi in diversi modi e più si pesa, maggiore è il rischio. 

L'aumento di peso aggiunge stress alle articolazioni portanti, come fianchi e ginocchia. Inoltre, il tessuto adiposo produce proteine che possono causare infiammazioni dannose dentro e intorno alle articolazioni. 

- Lesioni articolari. Gli infortuni, come quelli che si verificano quando si praticano sport o da un incidente, possono aumentare il rischio di artrosi. Anche le lesioni che si sono verificate molti anni fa e apparentemente guarite possono aumentare il rischio di artrosi.

- Ripetuto stress sull'articolazione. Se il tuo lavoro o uno sport praticano stress ripetitivi su un'articolazione, quell'articolazione potrebbe eventualmente sviluppare l'artrosi.

Genetica. Alcune persone ereditano la tendenza a sviluppare l'artrosi.

- Deformità ossee. Alcune persone nascono con articolazioni malformate o cartilagine difettosa.

- Alcune malattie metaboliche. Questi includono il diabete e una condizione in cui il tuo corpo ha troppo ferro (emocromatosi).

L'osteoartrite è una malattia degenerativa che peggiora nel tempo, causando spesso dolore cronico. Il dolore e la rigidità articolari possono diventare abbastanza gravi da rendere difficili le attività quotidiane.

E Come Se Tutto Ciò Non Bastasse...

Non curarsi dei Dolori Articolari porta, nella maggior parte dei casi alla cosiddetta ARTRITE CRONICA che di solito colpisce più articolazioni:

Ecco cosa succede quando hai l'artrite cronica:

- Dolore, rigidità e gonfiore di mani, polsi, gomiti, spalle, ginocchia, caviglie , piedi, mascella e collo. 

- Più di un'articolazione gonfia. Di solito, sono piccole articolazioni nei polsi, nelle mani o nei piedi.


 - Dopo un po 'di tempo, potresti notare che molte delle articolazioni sono calde o diventano dolorose o gonfie.


 - Rigidità mattutina che può durare per ore o anche per gran parte della giornata. Potresti anche sentirti affaticato e notare che l'appetito è in calo e hai perso peso.

- Stato di malessere e stanchezza generale.

Vuoi davvero prenderti cura dei dolori articolari?

Come prima cosa cambia le tue abitudini alimentari, informati sugli alimenti che non ti creano problemi, fai esercizio fisico, riduci lo stress e riposa abbastanza, sii sempre sorridente, felice, pensa sempre positivo e renditi disponibile ad aiutare persone.

PS. A tal proposito stiamo testando dei prodotti di assoluta efficacia a base di tecnologia Fototerapica che riequilibra l’energia in modo naturale e aumenta la performance senza l’utilizzo di farmaci ne doping.

Nessun effetto collaterale    

Nessuna sostanza dopante 

Nessun effetto placebo

Se ti interessa ricevere aggiornamenti quando il test sarà confermato, inviami un messaggio privato whatsapp al 333 5710962 con la dicitura 

“Info Life Energy”.

Il tuo DOVERE ora è passare parola ❤️ PER IL BENE DI TUTTI !!!

Per questo motivo ti invito a condividere il post con quanta più gente possibile, soprattutto se hai molti amici su FACEBOOK.

➡️Condividi e fai girare, sono informazioni che la gente HA IL DIRITTO DI SAPERE e che TU hai il DOVERE di diffondere 😇

Se ti interessa visionare altri prodotti naturali, visita il mio shop

https://bit.ly/2r9Joxz

Se ti interessa avviare la tua attività da zero, anche se non hai alcuna esperienza, segui il liink

 http://bit.ly/fioreanonimoimprenditore

Grazie 🙏

  

Sono un appassionato di Alimentazione Naturale, Biologia e Chimica degli Alimenti e condivido con Voi, il Mio sapere.

BUONA VITA👨‍👩‍👧‍👦