Filippo Di Natale

Fido ai tempi del Corona Virus.

2020-03-14 21:31:56

Fido ai tempi del Corona Virus è l'unico che può uscire per fare una passeggiata in compagnia.

Fido ai tempi del Coronavirus è l'unico che può uscire per fare una passeggiata in compagnia.

Si è proprio così! A tutti noi, ma proprio a tutti, per norma di Legge (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 11 marzo 2020 – misure urgenti applicate a tutto il territorio nazionale) è fatto divieto di uscire, se non per eccezionali motivi, quali ad esempio fare la spesa, andare dal medico, recarsi al lavoro ovvero giustificati e documentati. Tuttavia nel caso che si dovesse uscire, ricordate che bisogna essere assolutamente da soli e se del caso tenersi a debita distanza dalle altre persone che si incontrano. Insomma per impedire la diffusione del COVID-19 non possiamo uscire in compagnia di nessuno, nemmeno un familiare, anche se per farci dare un mano per fare la spesa. In tal caso, se fossimo fermati per un controllo, anche in presenza di una valida motivazione uno dei due dovrà tornarsene a casa.

Tuttavia qualcuno che può uscire di casa in compagnia, in deroga alla norma c’è. Sono, per l’appunto i nostri amici a quattro zampe. Gli animali d’affezione hanno l’esigenza di soddisfare i loro bisogni fisiologici almeno tre volte al dì, a differenza di noi umani loro non possono certo soddisfarli in casa. Vi è necessità di portarli a fare una passeggiata. Dunque beato chi in questi giorni ha un cane per farsi portare a spasso. In quel quarto d’ora o giù di lì si può fumare una sigaretta e sgranchirsi le gambe dopo ore ed ore passate sul divano. E chi non ha un cane per amico come fa? No problem, noi siamo italiani, un popolo di artisti, navigatori ed inventori ed ecco che di necessità virtù. Alla passeggiata non ci rinunciamo manco “po coronavirus” ed in compagnia del peluche di nostra figlia, grazie ad una cacatina ci salviamo pure la fedina (penale). Grazie papy. Tuttavia una raccomandazione corre d’obbligo. Anche se per strada ci siete solo voi ed il vostro fido, ricordate che bisogna raccogliere il suo bisognino. www.pupusettete.com.

COMPILA IL SONDAGGIO

Gentile Utente, grazie della tua visita !!!

La partecipazione al sondaggio, richiederà poco tempo, aiutandoci ad ottenere i migliori risultati.

Le informazioni ottenute, infatti, saranno utili per realizzare una INNOVATIVA START-UP a supporto di un         più efficace nonché efficiente SERVIZIO di RACCOLTA delle DEIEZIONI CANINE.

La partecipazione al sondaggio non richiede nessuna registrazione e non comporta alcun tipo di impegno.

Immagina una passeggiata con il tuo cane e poter evitare di raccogliere e portare a spasso la sua PUPù!

QUANTO SARESTI FELICE?