Falegnameria Poggianella

Arredamenti su misura dal 1966

Falegnameria Poggianella

Arredamenti su misura dal 1966

La nostra storia

2022-01-28 04:30:38

La prima cucina realizzata dalla Falegnameria Gaetano Poggianella.

Correva l'anno 1961...

L’esperienza dell’attività di falegnameria risale agli anni 50/60, quando il piccolo Gaetano comincia a giocare con sgorbia e martello nel laboratorio dello zio, appassionandosi tanto a quell’antico mestiere da farne poi la sua attività. Attività che è andata sviluppandosi nel corso degli anni: la falegnameria Gaetano Poggianella, nata come ditta individuale nel 1966 a Torviscosa, paese di origine, si trasferisce nel 1968 in una piccola bottega del centro di San Giorgio di Nogaro.

L’esigenza di nuovi spazi da motivo nel 1970 di costruire l’attuale sede di 500 mq e dall’ottobre 1995, con l’entrata in attività dei figli Luca e Michela, la falegnameria è in grado di fornire una progettazione adeguata e personalizzata alle più svariate esigenze e richieste della clientela. 

La falegnameria Gaetano Poggianella progetta, realizza e pone in opera con la passione e l’esperienza artigianale cucine tradizionali, cucine in muratura, taverne e arredamento su misura in genere, dove l’unione del legno con la pietra propone quell’atmosfera e quel fascino di un tempo passato, ma che sa anche creare le linee essenziali del tempo moderno.

38