Founder Junior
QUAL'E' IL TUO MIGLIOR GIOCATORE?
Una delle chiavi per migliorare la tua squadra inserendo nuovi giocatori è quella di non dimenticare di far crescere i titolari e poi inizia a lavorare sulle riserve. Ma come collocare le persone all' interno della tua squadra o della tua società?
GLI ASPETTI DA ANALIZZARE SONO:
1. Personalità: usa un test indicativo del carattere personale in relazione alle capacità di guida, influsso, sostegno e calcolo.
2. Passione: cerca le motivazioni individuali (risultati, denaro, rapporti interpersonali, riconoscimento, affermazione, impatto o sicurezza)
3. Modelli: Cerca gli schemi ricorrenti che hanno portato la persona al successo o al fallimento. Questo anche per capire se lavora meglio in gruppo o da sola.
4. Potenziale: capisci cosa questa persona possa realizzare se messa nella direzione giusta, motivata a dovere, addestrata e guidata bene. In particolare valuta se tende più a costruire o a mantenere le cose.
5. Profilo: giudica se si integra bene nella cultura della tua squadra o società.
6. Collocazione: calcola dove possa adattarsi meglio, in quale gruppo o ruolo offrirebbe maggiori vantaggi e potrebbe migliorare professionalmente.
CREDO CHE IL GRENDE DESIDERIO DI UN LEADER SIA VEDERE LE PERSONE SUONARE LA MUSICA CHE C'E' NELLA LORO ANIMA.
Parti da qui per costruire la tua squadra.