Elena Malisan

Founder Starter

EPPUR CONTINUO A LUGUBRARE...

2019-04-21 07:31:14

Un faro per illuminarmi? Forse ne ho proprio bisogno visto che ...

NON SO CHI SONO

Ed eccomi qui

Mi piace scrivere, esporre i miei pensieri, trasmettere le mie sensazioni, ma...ne sono capace? NO.

C'ho provato, lo ammetto. Ha funzionato? NO.

Mandai un piccolo racconto alla mia ex prof di Italiano, non conoscendo personalmente esperti, e lei a sua volta lo giro' ad un suo amico critico e scrittore. La risposta? Alcuni l'hanno definita stimolante, io leggendo tra le righe e mancando di molta autostima, vi ho letto: “ Si carino, calviniano, ha qualche capacita' ma meglio se lascia perdere.”

Son passati molti mesi da allora e rieccomi qua davanti ad un computer a scrivere. Perchè? Perchè mi piace farlo, mi libera da me stessa, dai miei fantasmi, dalle emozioni a cui spesso non so dare voce.

So di non essere scrittrice e nemmeno voglio esserlo e sapete il motivo? Non amo le definizioni, le trovo strette, riduttive, GABBIE. Io NON SONO Elena, non sono Infermiera, non sono Mamma o moglie o studente o qualsiasi altra cosa. IO SONO non una definizione, non una parola od un nome, SONO IO e nemmeno io, la mia anima, il mio ego, le mie ombre e le mie luci.  Sto imparando a conoscermi, quindi, se lo scrivere mi aiuta....ben venga!


Nessuno mi legge o tutti lo fanno? Non importa!!! Cio' che conta è che mi piace e che voglio farlo proprio perchè rileggendomi, tante volte, riesco pure a stupire me stessa E QUESTO MI PIACE. 

Per cui...spiacente dovrete sopportare ancora molte mie LUGUBRAZIONI.

Ciao Cam.tv e grazie per darmi questa possibilita'.