Elena Malisan

Founder Starter

Alieni in un mondo di normali

2018-10-07 06:59:03

Il Mondo interiore di una persona é un universo, nessuno potrà mai conosceci fino in fondo....il più delle volte nemmeno noi stessi. Possiamo però incamminarci verso la scoperta di noi attraverso le nostre passioni.

Costellazioni e Tarocchi

Molte volte si pensa ai tarocchi come puro mezzo 'magico' per scoprire il proprio futuro...e qui in molti scatta la paura, il terrore che ti diano brutte notizie.

Io nel mio cammino interiore ho invece imparato ad usarli come amici quotidiani che ti possono aiutare a trovare ed illuminare l'idea giusta che ORA ti serve e che già é in te. Nessuna magia, nessun esoterismo ( seppur mi interessi molto come campo) ma pura energia esteriore che per mezzo del Sincronismo ci aiuta a comprendere i nostri sogni, le nostre attitudini.

Questo modo di vedere i Tarocchi nasce anche dallo studio delle teorie e pratiche dello psichiatra svizzero Carl Gustav Jung.

I suoi studi all'interno della psiche umana, lo hanno portato a riscoprire le tecniche ancestrali ed arcane dei nostri antenati e di diverse popolazioni indigene. Le energie che interiormente ci guidano, la sincronicità ( che spesso noi chiamiamo COINCIDENZA) e le energie esteriori che ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi e a seguire nella vita.......la conoscenza dei nostri Archetipi, delle nostre radici e dei nostri ancestri. Tutto questo apre un mondo infinito, il proprio universo da scoprire, da conoscere, da navigare studiando anche COSTELLAZIONI FAMILIARI una tecnica di studio dei propri blocchi interiori che si ricollega molto agli studi Junghiani.

Iniziare a salire a bordo della propria navicella per imparare a viaggiare in sè.....questo é quello che ho e che voglio offrire al mondo...questo é quello che sto facendo per Me.