🌙☔Sono una ragazza che ama tutto ciò che si possa definire arte. Vorrei, con la mia arte, far suscitare emozioni e far riflettere al di là di ciò che rappresento. Mi trovate anche su instagram (@dusk_venetian_yellow)☀️🌈

  1. Dusk Venetian Yellow

Perché questo nome

Questo nome rappresenta quasi tutto quello che mi piace. Ho deciso di prendere un verso di una canzone del mio cantante preferito e mischiarlo con il colore attuale della mia band preferita. Dusk poi è il momento che preferisco di più del giorno (crepuscolo), sia l'alba che il tramonto mi ispirano molto.


Cosa mi piace

Amo l'arte in generale. Mi piace disegnare, anche in digitale, mi piace dipingere, costruire piccole cose, suonare, cantare, scrivere e fotografare. Trovo ispirazione attraverso musica e film la maggior parte delle volte. I miei cantanti preferiti sono Adam Young, i Twenty Øne Piløts, Ultimo, i Queen, Ermal Meta, i The New Shining, i Daft Punk e Achille Lauro. Il mio regista preferito è Tim Burton e i miei attori preferiti sono Johnny Depp, Eddie Redmayne ed Helena Bonham Carter. Amo tantissimo i musical e tutti quelli che rendono il teatro un posto magico, in particolare Manuel Frattini, in assoluto il mio performer di musical preferito.


Cosa vi mostro qui

Userò questa piattaforma per condividere i disegni che faccio, quando capita anche qualche scatto. Alcuni disegni potrebbero suscitare inquietudine, questo perché mi piace lo stile gotico e il creepy e spesso li mescolo insieme, perciò ho creato un mio stile personale. Il mio intento principale è quello di far paura o di far provare disgusto, e poi mi diverte farli, è come una forma di sfogo. Uso l'arma della matita per imprigionare le mie paure così da non temere più l'horror, per questo più lo disegno e più mi piace. È un metodo bizzarro per scacciare le paure ma funziona. 

Farò anche dei tutorial.

Darò consigli di qualsiasi tipo a chi ne ha bisogno, se avete dubbi, domande o curiosità chiedete pure, sono sempre a vostra disposizione.

Se vi va passate anche sul mio profilo instagram (@dusk_venetian_yellow), lì mostro anche i miei disegni in corso quindi la cosa potrebbe essere più interessante. Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.