Diana Cucchiaro

Racconto un semplice fatto: Un commesso ha dato con estrema cura, professionalità ed attenzione tutte le informazioni ad una signora circa il prodotto che da lì a poco avrebbe dovuto acquistare . La stessa, quasi seccata, rivolgendosi al commesso ha detto testuali parole: " Ma lei che mi dice tutte queste cose non è che per caso lo fa perchè in verità le cose non le sa!.... non è che mi vuole forse imbrogliare?" Per colpa di queste persone siamo costretti tutti a pagarne le conseguenze. Cosi troviamo persone volenterose che ti parlavano con il cuore che non si aprono più e si disinnamorano di ciò che fanno. Persone che quando ti rivolgi a loro non ti guardano più negli occhi e non ti danno tante spiegazioni anche quando non è un prodotto ad essere erogato ma un servizio. Non lasciamoci influenzare, sciupare, non lasciamo che il nostro entusiasmo venga ucciso, non lasciamo che il nostro bel modo di comunicare muoia per colpa di POCHI.

15  
2
Diana Cucchiaro

So che spesso i post che ci fanno ridere sono quelli più guardati, seguiti, cliccati e condivisi, ma, oggi voglio scrivere qualcosa che fa solo semplicemente riflettere e lo rivolto alle persone che criticano SEMPRE gli altri. VOI che siete forti, potenti, VOI che non siete mai responsabili di ciò che accade, VOI che siete i migliori, voi che notate il negativo nelle persone... Non dimenticatevi MAI di pensare che in ogni singolo secondo della vostra vita le cose potrebbero radicalmente cambiare e potreste avere bisogno degli altri! La vita è unica ed ognuno di noi ha il dovere di migliorasi !

100  
Diana Cucchiaro

Oggi volevo semplicemente dirvi che sono super felice! Felice di aver passato il mio tempo ad aiutare le persone a risolvere i loro grossi problemi aziendali. Difficile? No, bisogna metterci il cuore e poi gioire nel rivedere nuovamente sguardi fiduciosi e sereni. Non potrei fare altro nella vita. Adoro questo lavoro.

10  
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10